Moto GasGas
24 Maggio 2012, 12:00:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: techno mousse  (Letto 3174 volte)
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #15 il: 22 Giugno 2011, 12:11:13 »

poco si spende e poco si rende  fragend013 , non fatevi ingannare dal prezzo ridicolo.... io che ci corro nelle gare le ho provate quasi tutte: Michelin le migliori, Pirelli, Golden Tyres e poi il vuoto..... la michelin posteriore è durata 2 anni ( sempre smontata e unta con il grasso apposito) perde dimensione e consistenza degradando nel tempo e va bene riciclarla con pneumatici 110 invece che 140... tipo cross, golden tyres durano una stagione e poi si deteriorano per dimensioni e quella posteriore fa afflosciare il pneumatico con la coda che sbanda da tutte le parti! Per ora sto provando le pirelli.... vediamo come vanno...  dubbio
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #16 il: 24 Giugno 2011, 12:24:17 »

poco si spende e poco si rende  fragend013 , non fatevi ingannare dal prezzo ridicolo.... io che ci corro nelle gare le ho provate quasi tutte: Michelin le migliori, Pirelli, Golden Tyres e poi il vuoto..... la michelin posteriore è durata 2 anni ( sempre smontata e unta con il grasso apposito) perde dimensione e consistenza degradando nel tempo e va bene riciclarla con pneumatici 110 invece che 140... tipo cross, golden tyres durano una stagione e poi si deteriorano per dimensioni e quella posteriore fa afflosciare il pneumatico con la coda che sbanda da tutte le parti! Per ora sto provando le pirelli.... vediamo come vanno...  dubbio

CONCORDO!!!!PROVATE E ABBANDONATE......andranno bene d'inverno.....io son tornato alle metzeller con cui ho fatto 1anno e mezzo poi altri 6 mesi con la giunta.....
chi piu' spende meno spende....non e' una cazzata!!!!
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: