Moto GasGas
24 Maggio 2012, 12:21:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: accessori gas gas 300 2008 - FOTO  (Letto 1309 volte)
oriano
Full Member

« Risposta #15 il: 12 Marzo 2011, 13:02:31 »

marmitta, silenziatore fmf e kit plastiche VENDUTI
rimane l'ohlins il disco braking e il silenziatore originale...
 ciao
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #16 il: 14 Marzo 2011, 12:02:32 »

....sino a fine-Marzo io faccio avanti-indietro da Alassio a Savona, conosco Oriano e sò dove si trova il suo Box. Se lo desiderate con 20 euro (a spedizione) mi prendo il "mal-di-pancia" di andare da lui, ritirare per voi il ricambio, imballarlo in modo quasi-professionale e spedirvelo tramite corriere DHL (in 24 ore vi arriva a destinazione, mai successo che ci mettesse di piu' in Italia Continentale...). Per il pagamento del prezzo "nudo e crudo" del ricambio dovreste mettervi d'accordo con Oriano mentre per la spedizione DHL fatta da me potete usare PayPal, PostePAy, Bonifico, ecc. . Ovviamente la spedizione DHL é TRACCIABILE (anche via internet) e vi posso fornire tutti i miei recapiti senza problemi.
Con questo spero di fare un servizio gradito a chi vuole comprare e ad Oriano visto che, per adesso, ho il tempo necessario per farlo... ciao
Loggato
oriano
Full Member

« Risposta #17 il: 14 Marzo 2011, 21:21:16 »

....sino a fine-Marzo io faccio avanti-indietro da Alassio a Savona, conosco Oriano e sò dove si trova il suo Box. Se lo desiderate con 20 euro (a spedizione) mi prendo il "mal-di-pancia" di andare da lui, ritirare per voi il ricambio, imballarlo in modo quasi-professionale e spedirvelo tramite corriere DHL (in 24 ore vi arriva a destinazione, mai successo che ci mettesse di piu' in Italia Continentale...). Per il pagamento del prezzo "nudo e crudo" del ricambio dovreste mettervi d'accordo con Oriano mentre per la spedizione DHL fatta da me potete usare PayPal, PostePAy, Bonifico, ecc. . Ovviamente la spedizione DHL é TRACCIABILE (anche via internet) e vi posso fornire tutti i miei recapiti senza problemi.
Con questo spero di fare un servizio gradito a chi vuole comprare e ad Oriano visto che, per adesso, ho il tempo necessario per farlo... ciao

belin fabio, che dire grazie ma non devi crearti tanto disturbo x me, anche xchè, a parte il mono, il grosso del materiale l'ho venduto.
cmq mi rimane il disco freno il silenziatore originale nuovo e il mono ohlins.
per altre informazioni chiedere pure,
grazie.

p.s. fabio come minimo quando capiti di qua una bottiglia del mio limoncino te la devo dare 0amicizia ciao
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #18 il: 15 Marzo 2011, 07:57:09 »

hands5  hands5  hands5  hands5  hands5  eclipsee_Victoria  festa GRANDE FABIO!!!  okkei okkei  Huh?  Huh?  Huh?  ciao  ciao  ciao  ciao
Loggato
oriano
Full Member

« Risposta #19 il: 15 Maggio 2011, 18:53:47 »

ancora disponibili disco freno, silenziatore e mono
siccome voglio levarmi la roba dal garage aggiorno i prezzi.
silenziatore 50 euro
disco freno 50 euro
mono 350 euro.
scrivetemi al mio indirizzo mail xchè leggo ormai poco il forum
grazie
 ciao
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: