....sino a fine-Marzo io faccio avanti-indietro da Alassio a Savona, conosco Oriano e sò dove si trova il suo Box. Se lo desiderate con 20 euro (a spedizione) mi prendo il "mal-di-pancia" di andare da lui, ritirare per voi il ricambio, imballarlo in modo quasi-professionale e spedirvelo tramite corriere DHL (in 24 ore vi arriva a destinazione, mai successo che ci mettesse di piu' in Italia Continentale...). Per il pagamento del prezzo "nudo e crudo" del ricambio dovreste mettervi d'accordo con Oriano mentre per la spedizione DHL fatta da me potete usare PayPal, PostePAy, Bonifico, ecc. . Ovviamente la spedizione DHL é TRACCIABILE (anche via internet) e vi posso fornire tutti i miei recapiti senza problemi.
Con questo spero di fare un servizio gradito a chi vuole comprare e ad Oriano visto che, per adesso, ho il tempo necessario per farlo...

belin fabio, che dire grazie ma non devi crearti tanto disturbo x me, anche xchè, a parte il mono, il grosso del materiale l'ho venduto.
cmq mi rimane il disco freno il silenziatore originale nuovo e il mono ohlins.
per altre informazioni chiedere pure,
grazie.
p.s. fabio come minimo quando capiti di qua una bottiglia del mio limoncino te la devo dare