Moto GasGas
24 Maggio 2012, 12:28:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Modofica valvola scarico  (Letto 250 volte)
biondo
Newbie
*

« il: 14 Marzo 2011, 23:59:27 »

Vorrei sapere cosa ne pensate della modofica alla valvola di scarico per ec 250-300 che si trova su 2tracing.. Funziona o è una cavolata?
Loggato
CLUTCH
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: 15 Marzo 2011, 07:43:12 »

se intendi la modifica alla camera di risonanza della valvola di scarico(lo spessore da mettere sul carterino della valvola per intenderci) funziona sì!

io l ho presa usata da enrico 61 che ora non ha più il gas gas 2009 e sul mio 300 2003 funziona benissimo come credo su qualunque altra annata.

la risposta è più pronta ed elettrica da subito fino ei regimi medi senza essere mai troppo nervosa.. l'allungo è sicuramente minore però..
ho notato che forse le super basse sono meno accentuate..ma è una mia sensazione..nell enduro difficile ti aiuta molto giochi ancora di più con il gas sull ostacolo..tipo "trial"..

senza toccare carburazione o altro cambi il carattere della moto.
l unica cosa che vorrei definitivamente capire è se questa modifica agisce sull apertura preventiva e progressiva della valvola o se ritarda l'apertura della valvola stessa.
Ho sentito entrambi le versioni

ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: