|
|
robygas
Sr. Member

EC300 3/4/5/6/7/8/9/10/11/12R
|
 |
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2011, 19:42:48 » |
|
anche io e' un po' che voglio comprarne una, dimmi solo una cosa della tua quanto tempo di registrazione ha e l'eventuale memoria aggiuntiva la trovi facilmente anche qui ho tu per caso l'hai comprata sempre li'. ciao grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pepplesso
|
 |
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2011, 20:10:28 » |
|
monta normali sd fino a 32 gb, oggi ho registrato circa 1 ora e mezzo in bassa risoluzione con una 4 gb e ancora c'era spazio, mettendola hd ovviamente i file so piu grossi ma avoglia a registrare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Merlineo
Sr. Member

gas gas ec 300 '08
|
 |
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2011, 21:37:52 » |
|
L'hai presa dal sito che hai lincato???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
pepplesso
|
 |
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2011, 19:54:01 » |
|
come raport qualita' prezzo non la batte nessuno, e' veramente eccellente, unico neo che fa clip di 5 minuti alla volta ma la consiglio a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvapane
Full Member

GG 300 SD 2011
|
 |
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2011, 23:26:30 » |
|
Dove l'hai montata di preciso nel casco?
Il file che genera in hd, lo ridimenzioni per pubblicarlo su youtube?
Ciao e grazie in anticipo
Gas GAsssssss
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pepplesso
|
 |
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2011, 07:17:25 » |
|
Dove l'hai montata di preciso nel casco?
Il file che genera in hd, lo ridimenzioni per pubblicarlo su youtube?
Ciao e grazie in anticipo
Gas GAsssssss
io la cam l'ho fissata con l'elastico in dotazione e la placcheta al lato del casco, praticamente faccio passare la cinghia dalla mentoniera alla parte posteriore del casco. e di la cam la tengo a destra paticamente a filo laterale della mentoniera I file che genera in HQ li puoi tranquillamente postare su yuoutube in formato originale chiaramente perdendo un po piu di tempo nell'upload. Io normalmente Monto le clip con un programma che si chama AVS video editor per unire vari spezzoni di diverse riprese. Se dovessi usare un programma di editor ti consiglio di codificarei file in divx con questi parametri risoluzione 1280x720 codifica Divx-mpg4 30 Fps 4500 bitrate codfica audio mp3 mono 128 kbs avrai una buona visualizzazione e una minore grandezza del file spero di esserti stato utile
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvapane
Full Member

GG 300 SD 2011
|
 |
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2011, 12:14:06 » |
|
ciao, innanzi tutto grazie per le info. Il file che genera in Hd da 5 min, è di circa 350mb, ovvio che è molto peso da caricare, l'ultimo video che ho caricato, l'ho convertito in mpg2, è si è ridotto a 180mb. Proverò a fare come mi hai consigliato.
E' normale che si sente molto il vento?
Un salutone
Salvatore
Gas Gassssssss
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robygas
Sr. Member

|
 |
« Risposta #9 il: 14 Settembre 2011, 13:30:53 » |
|
dopo averla acquistata sono finalmente riuscito a postare qualche video  , direi ottima combinazione qualità prezzo; un solo consiglio NON  utilizzate come me il supporto da manubrio altrimenti l'audio con le vibrazioni della moto sarà pessimo  come potrete sentire , anche se in quel giorno mi ha salvato dalla probabile rottura della cam vista la caduta  (niente di grave ho preso un masso libero al post. che mi ha sollevato dietro e messo di traverso e quindi tipica caduta in avanti e moto a terra) http://www.youtube.com/watch?v=QZA7m53sLRchttp://www.youtube.com/watch?v=Kb-0p4LJnTEhttp://www.youtube.com/watch?v=E-ZjozCtD7c
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pepplesso
|
 |
« Risposta #10 il: 15 Settembre 2011, 07:14:37 » |
|
Il rumore del vento e' normale in quanto il mic e' posto in punta alla cam. Sto provando una modifica che dovrebbe migliorare la resa acustica che consiste nel forare proprio sopra il microfono on una punta e apporre una teletta che dvrebbe smorzare il vento ed aumentare del 50 percento la resa acustica. Certo si perdera' la caratteristica di impermeabile sino a 10 metri ma non ci devo andare a mare. Se questa modifica ottiene i risultati attesi te la posto con le foto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pepplesso
|
 |
« Risposta #11 il: 15 Settembre 2011, 07:20:59 » |
|
Roby a prescindere che mi son piaciute le mulattiere, direi che per riprese fatte da un cam fissa sul manubrio sono ottime, Se volessi continuare a tenerla li potresti anche te provare a forare sopra al mic, perche il problema e' quello, il microfono della cam e' blindato dentro la cam. Ed eventualmente apporre una toppa di neoprene tra manibrio e supporto che dovrebbe smorzare molto il rumore delle vibrazioni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvapane
Full Member

GG 300 SD 2011
|
 |
« Risposta #12 il: 15 Settembre 2011, 12:28:52 » |
|
Ciao, sì sì, sono proprio curioso. Facci sapere se funziona e info fotografico sulla modifica.
Ciao
Gas Gasssssss
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robygas
Sr. Member

|
 |
« Risposta #13 il: 15 Settembre 2011, 19:29:50 » |
|
ciao Peppleso, cio' provato a isolarla con della camera d'aria ma niente; si' e' vero qui da me ci sono ottime mula semi hard e hardissime (non per me queste ultime) e le riprese vengono stupendamente malgrado tutto. ciao robygas
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|