Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600
|
 |
« il: 27 Ottobre 2006, 23:47:49 » |
|
Allora,inizio io, non abbiate "timori" di fare i nomi dei negozi pubblicizzando i prezzi che praticano: -PRODOTTO: Motul 710 1 litro ZONA: Albenga (SV) PREZZO: dai 18 ai 19.50 E. in tutti i negozi  -PRODOTTO: Motul 710 1 litro ZONA: Savona città PREZZO: 9.90 E.  IPERCOOP GABBIANO Cso. Ricci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giorgenne
Newbie
GasGas ec 300 '05 Ktm 640 adventure '04
|
 |
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2006, 01:05:11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Giorgio
|
|
|
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2006, 18:54:55 » |
|
....perlomeno in quelle ben fornite... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brixmtb
Jr. Member

|
 |
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2006, 17:56:23 » |
|
MOTUL 800 1l Tramuto Moto (PALERMO): 12.50€
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ufo
|
 |
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2006, 14:21:35 » |
|
Oggi mi hanno proposto il Repsoil e ELF recinato a 12,00 euro al L. Li conoscete, li avete mai usati?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Skipe aurelio.n
|
|
|
|
zizzogg
|
 |
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2006, 17:44:58 » |
|
Ti sconsiglio vivamente l'Elf ricinato.E' una creazione per coloro che gradiscono un consistente odore di olio di ricino.Calcola che per fare questo ci mettono qtà + elevate di olio ricinato che tende ad incollare le fasce..... X chi adora il profumo di olio di ricino combusto, consiglio di dare 2 spruzzate all'interno del sile e non impantanare il cilindro e le fasce con tante caz... Io stò usando l'ELF 100% sinte.La moto, tende a spegnersi con + facilità e mi sembra che non sia il massimo. Finora ho usato il Motul 800Factory (il mio conce lo fà 22 al litro) e sinceramente mi sembra un altro pianeta e a quanto si sente dire, è certamente uno dei migliori in commercio. Non ho notizie sul Repsol Ciao, Zizzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Arezzo
|
|
|
|
ELBA 69
|
 |
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2006, 17:57:07 » |
|
Parlavo settimana scorsa con Tommaso di F&G anche di olio e lui mi ha raccomandato, per loro esperienza personale Motorex oppure Elf, entrambi 100% sint, su questi 2 prodotti, gas gas garantisce una perfetta resa sopratutto nell'arco del tempo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #7 il: 13 Novembre 2006, 18:06:34 » |
|
Parlavo settimana scorsa con Tommaso di F&G anche di olio e lui mi ha raccomandato, per loro esperienza personale Motorex oppure Elf, entrambi 100% sint, su questi 2 prodotti, gas gas garantisce una perfetta resa sopratutto nell'arco del tempo.
...per il Motorex mi sono trovato bene anch'io (+/- come col Motul 710) mentre con l'Elf un po' meno (piu' fumoso e puzzoso...) . Il "trovarmi bene" o meno é questo: - se si miscela bene o no - se puzza/fuma molto o no - se non mi "cola" dal terminale A livello di residui carboniosi finche' non si smonta non si puo' dire nulla ma... un olio fumoso e che "cola" dal terminale puo anche essere sintetico al 10000% ma per conto mio sporca di piu' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ELBA 69
|
 |
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2006, 10:16:38 » |
|
Una precisazione : il fatto che un olio fuma molto, puzza o cola dal silenziatore diciamo che è un fattore " comfort" il fatto che un olio lubrifichi perfettamente le parti a contatto è un fattore primario e indispensabile. Per questo GG consiglia un olio piuttosto che un altro, avendo testato un prodotto in ogni condizione, è in grado di garantire una perfetta lubrificazione in ogni impiego.
Per avere un riscontro oggettivo è necessario aprire un motore dopo tot ore di lavoro e andare a controllare l'usura delle componenti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
romano1965
Newbie
www.endurosanremo.it
|
 |
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2006, 19:36:47 » |
|
Anch'io uso il motorex, adesso provero' l'agip cross, Penso che comunque dicono di usare il motorex anche perchè è lo sponsor della gg Parlavo settimana scorsa con Tommaso di F&G anche di olio e lui mi ha raccomandato, per loro esperienza personale Motorex oppure Elf, entrambi 100% sint, su questi 2 prodotti, gas gas garantisce una perfetta resa sopratutto nell'arco del tempo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ufo
|
 |
« Risposta #10 il: 14 Novembre 2006, 20:45:41 » |
|
Ma certo è normale che ogni casa motociclistica consigli l'olio che sponsorizza tutti i suoi piloti,guardate la KTM ormai Motorex lo hanno scritto anche nel pistone ,come del resto succede nel Gp con la repsoil.Io credo che gli olii al top di gamma alla fine si equivalgono. Ma vi rendete conto che il problema è un'altro!!Questo Ca@@O di euro ma quando mai avete pagato un olio 40milalire!!E pure l'euro è poco che è entrato ma i prezzi si sono raddoppiati al 100% altro che sintetico al 100%
|
|
|
|
|
Loggato
|
Skipe aurelio.n
|
|
|
morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-
|
 |
« Risposta #11 il: 14 Novembre 2006, 20:48:16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
|
|
|
|
marcogas
|
 |
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2006, 15:22:11 » |
|
parole sante !!!!  io comunque uso con soddisfazione il gro che costa di listino 25 euro  L'amico benzinaio compagno di merende lo fa pagare 16 :eclipsee_Victoria:che non è male per il tipo di olio che è veramente buono. Sinceramente li ho provati quasi tutti, elf, tts, agip racing, motul, mobil, repsol, vanguard, putoline, eccc infatti cambiavo spesso (quando avevo la 200) perchè non li digeriva, faceva fumo e ingrassava anche essendo ben carburata. Comunque ogni olio ha una sua carburazione!!! Quando cambi la devi ricarburare leggermente. Questo è quello che è capitato al sottoscritto. Io comunque avevo trovato come rapporto qualità prezzo l'agip speed 100 sint a 8 euro!!! Buono e non fuma. Quando finisco il gro torno a quello!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
andreagasgas
Newbie
|
 |
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2006, 13:47:31 » |
|
ciao a tutti che ne pensate dell'olio "valvoline" duranbland.........per me è un bel olio.......che ne pensate? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
andrea....
|
|
|
|
zizzogg
|
 |
« Risposta #14 il: 11 Dicembre 2006, 16:46:15 » |
|
Sà qlcs nessuno sul famoso Castrol 747? Come quasi tutti gli oli per utilizzo esclusivo gare, è fuori listino e sul sito ufficiale non viene nemmeno menzionato, si riesce solo a comprare tramite "conoscenze" Prezzi?Qualità globale? Ciao, Zizzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Arezzo
|
|
|
|