paolohyper
Newbie
|
 |
« Risposta #30 il: 05 Ottobre 2010, 15:10:01 » |
|
12 litri per volta... mandatemi gli indirizzi e ve lo spedisco... spese a carico vostro ovviamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pepplesso
|
 |
« Risposta #31 il: 05 Novembre 2010, 07:30:21 » |
|
ciao a tutti io uso valvoline 2t competition, sintetico e lo compro a 10 euro, ottimo e si risparmia una botta di euro, a mio parere spendere 22 euro o piu al litro su un 300 e' inutile a meno che non si facciano gare e si cammini sempre manetta , cosa che su un 300 non e' facilissimo. Con il solo risparmio che si puo fare con l'olio esce un pistone gratis all'anno ammesso che sia necessario. E richiamo l'attenzione sul fatto che i produttori d'olio al mondo sono pochissimi, gli altri appongono il marchio.
bye bye
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07
|
 |
« Risposta #32 il: 05 Novembre 2010, 08:39:32 » |
|
ciao a tutti io uso valvoline 2t competition, sintetico e lo compro a 10 euro, ottimo e si risparmia una botta di euro, a mio parere spendere 22 euro o piu al litro su un 300 e' inutile a meno che non si facciano gare e si cammini sempre manetta , cosa che su un 300 non e' facilissimo. Con il solo risparmio che si puo fare con l'olio esce un pistone gratis all'anno ammesso che sia necessario. E richiamo l'attenzione sul fatto che i produttori d'olio al mondo sono pochissimi, gli altri appongono il marchio.
bye bye
Gli altri oltre al marchio mettono i loro additivo !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
oriano
|
 |
« Risposta #33 il: 04 Dicembre 2010, 20:55:38 » |
|
x chi fosse interessato a genova ho trovato la ditta "columbia" che produce olii x 2 e 4 t. ho comprato olio miscela 2 t 100% sintetico a 5 euro al lt.. già provato e va benissimo ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Brady
|
 |
« Risposta #34 il: 06 Dicembre 2010, 08:17:19 » |
|
x chi fosse interessato a genova ho trovato la ditta "columbia" che produce olii x 2 e 4 t. ho comprato olio miscela 2 t 100% sintetico a 5 euro al lt.. già provato e va benissimo !  ....letto e memorizzato nei "preferiti" !!  Grazie Oriano.  Brady.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
oriano
|
 |
« Risposta #35 il: 09 Gennaio 2011, 22:02:24 » |
|
x chi fosse interessato a genova ho trovato la ditta "columbia" che produce olii x 2 e 4 t. ho comprato olio miscela 2 t 100% sintetico a 5 euro al lt.. già provato e va benissimo !  ....letto e memorizzato nei "preferiti" !!  Grazie Oriano.  Brady. di niente brady, ricorda xrò che quello è il prezzo che praticano (anche x l'olio 4t 100% sintetico 10/40 stesso prezzo) solo se lo acquisti direttamente da loro in stabilimento. avevo chiesto per la spedizione ma in tal caso mi sarebbe venuto a costare 7.5 euro a lt.. meno male che ogni tanto vado a genova x lavoro e ne ho approfittato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
denis300
Newbie
Gandino (BG)
|
 |
« Risposta #36 il: 19 Aprile 2011, 10:55:15 » |
|
io compo MOTUL 800 da internet a 12.00€ e mi trovo bene!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
GASGAS ec 300 2010
|
|
|
|
GIANGAS300
|
 |
« Risposta #37 il: 19 Aprile 2011, 11:43:06 » |
|
Comprato Repsol 2 t racing 8mi trovo egregiamente bene visto la carburazione continua durante la stagione) a meno di 10 eurini a cartone completo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
|
|
|
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07
|
 |
« Risposta #38 il: 19 Aprile 2011, 13:26:01 » |
|
Preso il Bardhal (4 litri) + spray catena a 50€ comprese spedizione. Su e-bay ci sono molte offerte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
GIANGAS300
|
 |
« Risposta #39 il: 19 Aprile 2011, 14:42:47 » |
|
Più compri e più sconto ottieni.......  , di solito organizzo gruppi di acquisto per avere vantaggio! Di solito li compro a cartoni... e poi li dividiamo nella compagnia. Nel 1995 ho incominciato con Motul, Bardhal, Castrol, poi Silkolene ed infine Repsol, che dire ormai sono tutti uguali tranne quelli da IPERMERCATO che non valgono una cicca spenta....li uso a malapena nel tosaerba ( bene informati dicono che sono olii di seconda scelta o riciclati)... mah! Oltre l'olio fa differenza la carburazione.... per quelli a cui sbrodola lo scarico.... e mi sono accorto che se lascio la latta al freddo faccio difficoltà a miscelarla per bene.... sarà un caso forse?  GASGASSSSSSSSSSS a manetta 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2011, 14:45:09 da GIANGAS300 »
|
Loggato
|
dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
|
|
|
CLUTCH
Jr. Member

|
 |
« Risposta #40 il: 19 Aprile 2011, 23:09:35 » |
|
A Genova dall'officina Di radiatoristi di un mio amico si vendono anche Batterie e lubrificanti.. E' arrivato un Olio Chiamato BRADOL che contiene esattamente il repsol 100% sintetico per motori da competizione prezzo 10 Euro Il suo collega ci fa girare il figlio sull Aprilia rs 125 da Campionato "sport production" e si e' sempre trovato bene
Peccato non profumi come il Motul 800 ma secondo me e' ottimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Slim
Jr. Member

|
 |
« Risposta #41 il: 01 Aprile 2012, 18:54:06 » |
|
Preso il Bardhal (4 litri) + spray catena a 50€ comprese spedizione. Su e-bay ci sono molte offerte.
scusa Roby, di quale Bardhall parli ? del KGR fuel mix o del KXT OFFROAD ? io utilizzo il secondo (che non costa 10 €/lt mi mare sia sui 20/22) e mi trovo bene. Superbike consiglia di scendere anche all' 1% (io faccio 1,5) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" a me me piace ...... "
|
|
|
robygas
Sr. Member

EC300 3/4/5/6/7/8/9/10/11/12R
|
 |
« Risposta #42 il: 01 Aprile 2012, 20:24:08 » |
|
Io uso solo GRO - RACING 1 per miscela e GEAR LUBE per cambio, lo sò costa, ma è più che ottimo  comprandolo a casse come faccio io mi fà un prezzo ma è sempre piu' costoso dei maggiori sul mercato, ma per la mia  GAS GAS solo "er meio"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Slim
Jr. Member

|
 |
« Risposta #43 il: 15 Aprile 2012, 10:21:41 » |
|
Io uso solo GRO - RACING 1 per miscela e GEAR LUBE per cambio, lo sò costa, ma è più che ottimo  comprandolo a casse come faccio io mi fà un prezzo ma è sempre piu' costoso dei maggiori sul mercato, ma per la mia  GAS GAS solo "er meio" Quoto al 100% !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
" a me me piace ...... "
|
|
|
nick23
Jr. Member

gas gas ec 300 2010
|
 |
« Risposta #44 il: 30 Aprile 2012, 13:43:43 » |
|
io uso il castrol tts competition e devo dire che mi trovo bene,10€/lt. l'unico neo è che un pò puzza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|