Moto GasGas
24 Maggio 2012, 13:04:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 172€...transito con moto su sentiero naturale....  (Letto 409 volte)
RANCHEROS
Jr. Member
**

GasGas 300 - Yamaha Tricker

« il: 17 Aprile 2011, 10:58:23 »

...questo fine settimana è toccato a noi!...eravamo in 5 e la forestale (o come dicono loro, la regione) si è portata a casa 860€ uso ridere...stanno battendo la zona intorno alla Faggiola, è già il terzo week end di fila che fanno servizio da quelle parti...chi della zona stia in orecchio !!!...e 172€ sono il minimo !!!
Loggato

...e se ti fa sentire bene, allora fallo!...non capisco cosa stai aspettando!...
robygas
Sr. Member

EC300 3/4/5/6/7/8/9/10/11/12R

« Risposta #1 il: 17 Aprile 2011, 20:03:56 »

70 la compagnia purtroppo e' tanta, io personalmente sono arrivato ad oggi a €.1500,00 di verbali pagati nel corso di alcuni anni , qui nella mia zona sono per ora a €. 103.00 a verbale (Liguria di Ponente). L'ultimo preso a gennaio forse non lo pagherò in quanto ho fatto ricorso per dati errati sul verbale del doc. di riconoscimento ovvero hanno scritto il mio n° patente sbagliato quindi in teoria il  sarcastic13 verbale è nullo. Ma comunque è una continua lotta tra noi e loro ormai da anni e il brutto di questa cosa è che nessuno fà nulla a partire dalla FMI ma ancora piu' desolante, almeno qui da me, che i primi a non fare nulla sono proprio gli enduristi; io da parte mia qualcosa ho fatto ma da solo e ovviamente senza risultati nel senso che ho fatto articoli sui giornali locali e regionali e anche su Fuoristrada e poi sono andato parecchie volte davanti al prefetto in Provincia e nell'ufficio del presidente della Provincia ma nulla. Solo i francesi hanno le  aufsmaul_2 palle per far cambiare le cose anni fa' un loro ministro dell'ambiente vieto' tutto e senza limiti con sanzioni fuori dalla norma in tempo zero si sono organizzati e  festa tutti insieme Enduristi - MTB - Quad - Equestri - Cacciatori sono scesi in piazza  bloccando strade ferrovie e raccolto firme fino a quando il ministero non ha cambiato tutto e ridimensionato la cosa; e noi ? fragend013  Dormo  nonono
Loggato
RANCHEROS
Jr. Member
**

« Risposta #2 il: 17 Aprile 2011, 21:09:50 »

ammazzate oh 1500€ !!!...il brutto sai qual'è ?...è che DI POSTO CE NE SAREBBE PER TUTTI !!!...e invece no!...se qualcuno si vuol fare un giro in moto, in un sentiero che è frequentato da 20 anni da enduristi "criminali fuorilegge", non può perchè può essere fastidioso a un pedone che si lamenta del fatto che si formano canale, quando piuttosto che lamentarsi, potrebbe passare 50cm più in là e il problema sarebbe già risolto...vabbè ormai la storia è nota... sarebbe bello che si trovasse una soluzione, ma purtroppo credo che sarà difficile
Loggato

...e se ti fa sentire bene, allora fallo!...non capisco cosa stai aspettando!...
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #3 il: 19 Aprile 2011, 21:27:54 »

Ci vorrebbe il nano che facesse enduro così saremmo tutti prescritti ahahahah
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Merlineo
Sr. Member

gas gas ec 300 '08

« Risposta #4 il: 19 Aprile 2011, 21:58:17 »

Ci vorrebbe il nano che facesse enduro così saremmo tutti prescritti ahahahah

Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!! okkei hands5 okkei hands5 grinser009 hands5 hands5 Dentistretti hands5 Dentistretti Dentistretti bikkittr bikkittr
Loggato
CLUTCH
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 19 Aprile 2011, 23:00:33 »

Si ma poi ci ritroveremmo con i Bunga Bunga per i Boschi
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #6 il: 20 Aprile 2011, 17:24:16 »

Cari tutti i maniaci del GAS_GAS il weekend 16-17 ho partecipato alla seconda prova del campionato TRV enduro, bella gara  più che altro volevo soffermarmi sul fatto che lo sport che pratichiamo non avrà molto futuro per molti e svariati motivi... ho letto su SOLOENDURO e anche qui che tutte le forze di polizia ci vedono come dei vandali che distruggono tutto. Pensate che la gara è stata ridotta a 2 soli giri in quanto i comuni non tolleravano un terzo passaggio.... ci dovevano passare ben 320 concorrenti!
Le cavalcate sono ridotte al minimo per i passaggi in luoghi protetti ( mi ricordo quella di VARZI come l'unica mia esperienza), dalle nostre parti ed in montagna non vi dico che problemi.... sono veramente amareggiato che questo sport ormai si riduca a delle semplici HARD-Race o chiamate Enduro -country quest'anno!!!
L'Italia ha sempre sfornato bei campioni nel mondo Enduro e Cross, la nostra passione ha sempre generato business.... si vede che a qualcuno questo non frega molto... meglio essere degli psico-nani ed attornarci di giovani baldracche ( si può dire giovani?)  zomp

Comunque vada a finire .... vi voglio bene come fratelli  0amicizia GASGASATI !!!!

Mandi ( dalla lingua friulana vuol dire: vi consegno nelle mani di dio) ma vuol dire ciao /saluti!
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
RANCHEROS
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 20 Aprile 2011, 21:39:43 »

mi vien da pensare che sia dovuto a una questione di soldi, piuttosto che al rispetto per l'ambiente...pertanto, per come la vedo io, l'idea di una tessera tipo quella dei fungaioli...non sarebbe così malvagia. E' chiaro che dovrebbe avere un costo "ragionevole" (100/150€)...in questo modo i comuni/regioni avrebbero "qualche" entrata (oltre all'indotto) per "tollerare" il nostro passaggio in certi sentieri...poi se anzichè sistemare qualche sentiero (cosa molto improbabile) li spendono per andare a travoni o a baldracche poco importa...utile sarebbe poter girare "tranquilli" sapendo di non essere in fallo ogni volta che metti la ruota...la scelta di non essere poi in regola con il CdS è personale e quindi non starei neanche a dir niente... E' chiaro che gli introiti restano maggiori se ogni volta che ti beccano ti fanno 170€ (il minimo) !...DI BOSCO CE N'E' PER TUTTI, E I PREPOTENTI IN QUESTO CASO NON SIAMO NOI (salvo qualche eccezione)
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: