Cari tutti i maniaci del GAS_GAS il weekend 16-17 ho partecipato alla seconda prova del campionato TRV enduro, bella gara più che altro volevo soffermarmi sul fatto che lo sport che pratichiamo non avrà molto futuro per molti e svariati motivi... ho letto su SOLOENDURO e anche qui che tutte le forze di polizia ci vedono come dei vandali che distruggono tutto. Pensate che la gara è stata ridotta a 2 soli giri in quanto i comuni non tolleravano un terzo passaggio.... ci dovevano passare ben 320 concorrenti!
Le cavalcate sono ridotte al minimo per i passaggi in luoghi protetti ( mi ricordo quella di VARZI come l'unica mia esperienza), dalle nostre parti ed in montagna non vi dico che problemi.... sono veramente amareggiato che questo sport ormai si riduca a delle semplici HARD-Race o chiamate Enduro -country quest'anno!!!
L'Italia ha sempre sfornato bei campioni nel mondo Enduro e Cross, la nostra passione ha sempre generato business.... si vede che a qualcuno questo non frega molto... meglio essere degli psico-nani ed attornarci di giovani baldracche ( si può dire giovani?)

Comunque vada a finire .... vi voglio bene come fratelli

GASGASATI !!!!
Mandi ( dalla lingua friulana vuol dire: vi consegno nelle mani di dio) ma vuol dire ciao /saluti!