Ciao a tutti , ieri ho provato la moto dil Lillo e dopo solo 500 mt

è l'opposto della mia ...due moto agli antipodi . Erogazione veramente elettrica che non mette mai in difficoltà ..non perde aderenza e stanca molto meno..

:banana:fantastico..una delle poche cose che invidio alla carota 300...l'erogazione elettrica e l'ho provata su una amata EC

la voglio,la voglio, la voglio.... senza parlare delle sospensioni che scorrono come le marzocchi che avevo sul 2008 ma questo è un altro discorso.
alcuni dettagli :
la mia:
EC 300 2010 acqistata nuova ad ottobre,
km 1300,
limato i baffi del tegolino valvola scarico
squisc 2 mm abbassando la testa
massa volanica appesantita superbike
carburazione: min 40,max 172,spillo n1ef prima tacca dall'alto
scarico originale
Lillo:
EC 300 six 2010 acqistata usata
km 3000 circa
non ho altri dettagli
la mia è molto pronta all'apertura del gas,bella schiena,bella corposa fino a metà erogazione, ma quando entra in coppia esplode.
ho limato la valvola di scarico e abbasato la testa ,perchè a sentito dire, migliorava l'erogazione su tutto l'arco quindi anche l'entrata in coppia doveva essere meno brusca ma in realtà...
stasera ho provato il silenziatore della six del Lillo ...un pelo + elettrica ai bassi e medi ,ma non abbastanza, e l'entrata in coppia è ancora esposiva...
qualcuni sà darmi consigli su come avere un'erogazione da trial... veramente elettricare lineare ??
grazie a tutti