|
ufo
|
 |
« il: 29 Ottobre 2006, 19:09:34 » |
|
Ragazzi un'altro pianeta...voi direte :dubbio:cosa sta dicendo  è uscito fuori di testa?? Ebbene si!! Sarà che è stata la prima uscita ma le impressioni sono:LASCIATE PERDE E' MEIO LA GASGAS!!!!!!!! Cristo santo mi pareva di stare su un treciclo,piccola corta,reattiva un pelo più della gasgas ma non mette in difficoltà nei pezzi Hard ma le forche ragazzi ,un velo pietoso e conziderate che sono state fatte fare al meccanico di Federici una settimana fà 350eurozzi. Ma due legni ,ti trasmettono tanta di quella insicurezza che mi parevo addormentato sulla moto. E poi manca la 6° a 90km entra in coppia e ti si sfila da sotto il cu:  se non la tieni.L'ho incominciata ha capire dopo i primi 40km l'unica nota positiva il pds che funziona veramente bene appenai ci prendi la mano.E' molto più stretta della Gas e anche l'inclinazione del cannotto dello sterzo è molto evidente e ti trasmette quell'insicurezza che con la gasgas non avevo. Poi c'era il mio amico che gli ho venduto il 300 aveva un sorriso a 42 denti mi guardava e rideva. Il seguito alla prossima puntata
|
|
|
|
|
Loggato
|
Skipe aurelio.n
|
|
|
Jr. Member

kakkone 525 exc
|
 |
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2006, 19:21:08 » |
|
a parte che il mecca di federici avrà fatto solo un cambio molle con quei soldi e li la forca non migliora per niente visto che le wp dei k sono poco scorrevoli a livello boccole ma comunque... ma il motore? mi dirai mica che fa schifo pure quello?vabbè che se sei abituato con una gg che è un 300 che sembra un 125 con la spinta anche sotto già immagino le critiche .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ufo
|
 |
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2006, 19:30:42 » |
|
No, il motore è buono, ma sarà cheil 300 gas è (na moto perfetta) questa credo sia paragonabbile al 250 della gasgas è più pronta sarà anche la mancanza di una marcia che le avvicina un pò tutte. Però mi è piaciuto! Riguardo alle forche No No ha fatto tutto scorrevolezza compresa Dario il meccanico è un carisssimo amico lo conosco da una vita e so come lavora è che alle WP non puoi fare nemmeno i MIRACOLIIIII!!!!! tanto non vanno.E sono convinto se riesci ad andar forte con queste forche con le altre voli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Skipe aurelio.n
|
|
|
|
|
|
davidelba
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2006, 00:27:13 » |
|
Non vorrei infierire, ma......................  Oltre al sorriso, cosa ne pensa il tuo amico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
Jr. Member

kakkone 525 exc
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2006, 18:53:09 » |
|
No, il motore è buono, ma sarà cheil 300 gas è (na moto perfetta) questa credo sia paragonabbile al 250 della gasgas è più pronta sarà anche la mancanza di una marcia che le avvicina un pò tutte. Però mi è piaciuto! Riguardo alle forche No No ha fatto tutto scorrevolezza compresa Dario il meccanico è un carisssimo amico lo conosco da una vita e so come lavora è che alle WP non puoi fare nemmeno i MIRACOLIIIII!!!!! tanto non vanno.E sono convinto se riesci ad andar forte con queste forche con le altre voli.
per me parlare male dei k ormai è una moda io le altre marche le ho guidate quasi tutte e mi sono trovato bene,tutte hanno pregi e difetti ma chissà perchè si sporca solo il kappone  l'ultima che ho guidato parecchio in off è il vor 450 di un amico e anche quella va alla grande però io ho il k e non mi sembra che sia peggio di wr vor kawa ecc.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2006, 22:29:27 » |
|
...io credo che, lasciando le sospensioni e il motore da una parte per un attimo, ci si stia scordando di un elemento FONDAMENTALE quale é il telaio: io (EC 300 2004) giro molto spesso con un amico col K250 2003 e la mia impressione é che lui abbia una moto + maneggevole della mia nello strettissimo, inoltre a "occhio" pesa un 5 Kg meno della mia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ufo
|
 |
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2006, 06:11:16 » |
|
Si Fabio sicuramente pesa 5kg di meno ma io non credo che sia più manegevole della Gas ...però considera che era la mia 1 uscita col K sicuramente c'è chi trova un filing talmente giusto con una moto che poi risulta difficile no adattarsi con altre ma quantomeno  amarle e io la gasgas l'ho veramente amata, l'ho trovata speciale dal momento che ci sono salito sopra mi ha portato ovunque sensa faticare quando gli altri faticavano e cosa più inportante non mi ha mai lasciato a terra.Avra le sue pecche nelle plastiche non è alla moda ma rimarrà per me un ottima moto.Il mio amico a cui l'ho venduta l'uniche parole che ha detto ha fine giornata sono state"era tanto che dovevo provare una moto così facile e intuitiva" Con questo non vogli sminuire il K sicuramente ci dovrò prendere la mano e andrà anche lei ha coronare l'album di famiglia prima di venderla,comunque vi terrò informati!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Skipe aurelio.n
|
|
|
morel
Sr. Member

GAS GAS 300 2005 Alto canavese -TO-
|
 |
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2006, 09:46:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non sono un manico ne un pilotone , non devo dimostrare niente a nessuno , mi piace solo andare in fuoristrada in moto e basta ...  Io qui ci abito !!
|
|
|
|
paella-san
|
 |
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2006, 13:03:59 » |
|
'97......l'ultima k con il leveraggio.......aaaahh,che tempi.....io amavo quelle moto....quindi decisi di comprare un 300 '98,che sulla carta doveva essere esagerato.......pds,wp extreme 50 (prodotte un anno)........ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07
|
 |
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2006, 00:40:19 » |
|
Azz il PDS del 98, quello si che scalciava. Comunque Aurelio, io ho provato il 300 di un mio amico e come dici tu il PDS è perfetto, la moto a differenza tua mi dava molta confidenza, mi sentivo un campione, le forche le ho odiate subito, dure, il motore era vuoto ai bassi e come cambiavo marcia tendeva ad affogare, poi ho trovato peso sull' anteriore. Con la Gas Gas ci gioco meglio, però è come se devo anticipare la mossa, al contrario del Ktm del mio amico. A dire il vero quando ho ripreso la Gas Gas mia era più felice anche se la motina mia ha 4 anni in più.... Molti dicono che quelle forche 48 del K sono da prendere e buttar via, proprio anche lavorandole non vanno, quindi ho visto tanti K con Marzocchi o Solva, ma io mi chiedo come posso acquistare una moto nuova e già pensare a una spesa successiva superiore a 2000 €..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
motugas
|
 |
« Risposta #11 il: 20 Gennaio 2007, 22:07:46 » |
|
BEH RAGAZZI NON LITIGATE PER TUTTO QUESTO COME DETTO IO HO AVUTO DI TUTTO UN POCO E PROVATO ALTRETTANTO IL K LO AVUTO PER SEI LUNGHI ANNI MOTO ALL'IMPATTO FACILISSIMA MA COME TI CI BUTTI IN UNA PIETRAIA O CHIUDI O MUORI, RIPETO IO L'HO AVUTA ED ERO CONVINTO FOSSE LA MIGLIORE MOTO DEL MONDO ADESSO CAPISCO IL KTM E LA MOTO CHE VA DI MODA PER ADESSO. ADESSO CON LA GASGAS 300 POSSO DIRE CHE DOVE CHIUDEVO , ORA APROOOOOOOO E DO MARCE UNA DIETRO L'ALTRA QUINDI ASCOLTATEMI LE K MOTORE BELLO , MATERIALE OTTIMO NON SI DISTRUGGE FACILMENTE , MA SE CERCHIAMO AFFIDALIBITA' SU PIETRE , O PARTI VELOCI CON SPUNTONI NON E AFFATTO UNA DELLE MIGLIORI, SI E VERO TI DA FACILITA' PIU STRETTA NEL CURVE DA FETTUCCIATO E POI?         ??O DECELERI O MUORI CIAO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
marcogas
|
 |
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2007, 12:04:24 » |
|
concordo in pieno !!!  all'amico con cui esco spesso, kappista sfegatato con un 525, l'ho convinto ha tornare sul 2t (ho creato un mostro!!  ) ha preso un 300 nuovo di pacca e posso dire che rispetto alla mia gg 300 del 2004 concordo molto con le impressioni di aurelio (ufo): è piu maneggevole in fettucciato, sempra più corta, è sicuramete + leggera di qualche kg, più stretta tra le gambe, il pds lavora bene, la forcella un disastro, il motore non è come il gg ma ha un buon tiro e buona coppia tutto sommato molto simile alla mia, si sente la mancanza della sesta che contribuirebbe a migliorare l'andatura dato che le marce sono abbastanza corte. Comunque il mio giudizio è più che positivo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iumby25
Jr. Member

Gas Gas Ec 250 2t Traves(TO)
|
 |
« Risposta #14 il: 10 Marzo 2008, 18:04:14 » |
|
io sono appena sceso da un k 125,e devo dire che effettivamente davanti non mi trovavo per nulla.la forcella invece che assorbire le pietre sul veloce le scartava,con delle strisciate marroni nelle mutande non indifferenti...adesso ho preso un ec 250,ho firmato un'ora fa i documenti,e non vedo l'ora di appoggiarci le chiappe...ma curiosità?il motore com'è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fatti non foste a viver come Iumby!!!
|
|
|
|