Ciao a tutti,
ho aggiornato le grafiche della mia EC 2010 con le factory di F&G ,le ho montate dopo aver lavato,asciugato,sgrassato con detergente wurth apposito(quello che evapora per intederci),scaldato con fon e ripassato con fon dopo il montaggio.
dopo solo una uscita e senza ancora aver lavato la moto si stanno già staccando.
il concessionario mi dice che le grafiche si devono montare sempre su plastiche nuove in caso contrario non ci stanno ......vi risulta??

Allora ...preciso che al montaggio di maggio i convogliatori erano quelli originali ,quindi usati, mentre parafanghi e faro erano nuovi di pacca acqistati da Montagnard e le grafiche sono volate via ovunque...
Le ho ricomprare identiche premettendo al conce che se fossero risultate vecchie non le avrei ritirate ....al ritiro risultano come le precedenti,con la pellicola posteriore spesso staccata e il collante esposto, il conce insiste a dire che e normale e per non fare il pidocchio le prendo....risultato :
Lavato 10 giorni fa',pulito con alcol,non ho scaldato prima,ho applicato le grafiche ...
Il cristal e' quello spesso 0.4 mm e sui bordi sono costretto a scaldare leggermente per adattare il cristal he sforza e tende staccare ....
Morale che tendono già a staccare , domani mattina vedo come sono messe poi vi dico .
La prossima volta che ho voglia di buttare qualche € la porto dal conce , le faccio cambiare a lui e tutte le volte che si staccano gli porto la moto .....
Per me' ste grafiche sono una fregatura ....