Moto GasGas
24 Maggio 2012, 13:23:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: PROBLEMATICHE MONTAGGIO GRAFICHE  (Letto 1018 volte)
Yuri
Newbie
*

« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2012, 20:57:40 »

Boh, a me si era staccata parte del convogliatore sx le altre sembrano a posto
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #16 il: 29 Febbraio 2012, 19:41:38 »

Vi aggiorno , prima di tutto ci hanno messo un mese per darmi una risposta ,forse qui il conce ha qualche colpa, comunque sempre il conce mi riferisce che F&G ha espresso parere negativo , dicono che non hanno precedenti situazioni quindi e' un errore di applicazione !!
Il conce si e' reso disponibile a provare lui a sistemarle e poi discutere con F&G ,apprezzo la sua disponibilità .
Io naturalmente non ci sto' ,la risposta e' insoddisfacente e andrò a fondo ....se non vogliono perdere un cliente e' meglio che si rendano disponibili ...proprio non ci sto' !!!
Loggato

ec 300 2010
Plock
Full Member

mai mola el gas gas

« Risposta #17 il: 02 Marzo 2012, 00:40:14 »

Anche la mia sd 2011 ha problemio che si staccano tutte le platiche volevo prendere belle grafiche nuove ma le originali six days proprio non le trovo... nonono
Loggato

Mai mollare sia il gas che il gas gas!!
paox
Sr. Member

GG ec 300 '05

« Risposta #18 il: 02 Marzo 2012, 03:04:49 »

Anche la mia sd 2011 ha problemio che si staccano tutte le platiche volevo prendere belle grafiche nuove ma le originali six days proprio non le trovo... nonono

Ecco.
http://www.motocrosscenter.com/ecommerce/product_info.php?cPath=667_670_540&products_id=10505
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #19 il: 03 Marzo 2012, 01:20:05 »

Eh ??
Loggato

ec 300 2010
Plock
Full Member

mai mola el gas gas

« Risposta #20 il: 19 Marzo 2012, 22:36:47 »

mi correggo non si staccano le plastice ma l grafiche e vorrei cambiarle ma non le trovo.. pero prendere ancora le originali per avere lo stesso problema non e il massimo voi come avete risolto???
Loggato

moz
Hero Member

« Risposta #21 il: 19 Marzo 2012, 22:51:27 »

Vi aggiorno , prima di tutto devo ringraziare il concessionario Ideamoto di Re per la disponibilità ,e' riuscito ad avere un kit di grafiche identiche da F&G e le ha sostituite a costo zero.
In generale sembra che ci stiano un po' meglio ma nei punti critici sono già staccate .....aspetto ancora un po' poi,quando si saranno staccate a dovere gliela  la riporto...
Loggato

ec 300 2010
Plock
Full Member

mai mola el gas gas

« Risposta #22 il: 21 Marzo 2012, 00:15:02 »

quindi non ce soluzione???
Loggato

matt83
Jr. Member
**

« Risposta #23 il: 21 Marzo 2012, 00:47:03 »

le grafiche che si staccano è un problema comune a tutte le moto da enduro visto l'utilizzo della moto e l'uso dell'idro-pulitrice x lavarle........... una maniera efficace ed economica x ripararle è :
applicare del bio-adesivo sulle parti che si staccano.
risultato garantito.........non si staccano più  eclipsee_Victoria eclipsee_Victoria
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #24 il: 21 Marzo 2012, 08:34:50 »

le grafiche che si staccano è un problema comune a tutte le moto da enduro visto l'utilizzo della moto e l'uso dell'idro-pulitrice x lavarle........... una maniera efficace ed economica x ripararle è :
applicare del bio-adesivo sulle parti che si staccano.
risultato garantito.........non si staccano più  eclipsee_Victoria eclipsee_Victoria

Non sono d'accordo ....un conto e' avere grafiche staccate dopo un paio di anni un conto e' non riuscire nemmeno ad applicarle perche' il giorno seguente sono staccate ....
Loggato

ec 300 2010
matt83
Jr. Member
**

« Risposta #25 il: 21 Marzo 2012, 15:41:21 »

io ho dato solo un consiglio.........
comunque appoggio la tua tesi...tutti sono buoni a vendere e pochissimi a risolvere i problemi
 ciao ciao
Loggato
zenith
Jr. Member
**

« Risposta #26 il: 21 Marzo 2012, 17:40:03 »

con quel che costano tra l'altro!
l'anno scorso ho avuto una pitbike da motard.. bene, un set di grafiche in crystall, fatte davvero bene sia come suppporto che come disegno, 18 euro dalla cina spedite  Allucinato
Loggato

GG 250 2001 - HONDA TRANSALP 600 - BETA TECHNO 260

https://www.facebook.com/francesco.zenith
Plock
Full Member

mai mola el gas gas

« Risposta #27 il: 21 Marzo 2012, 22:48:02 »

KTM exc 2004: perfetttamente attacate dopo anni

GAS GAS ec six 2011: tutte scollate dopo pochi mesi

Questa differenza e cio chemi ritrovo in  garagee il ktm lo lavato ogni sabato dopo ogo utilizzo con idropulitrice,quindi credo chil problemasia altro
Loggato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: