Moto GasGas
24 Maggio 2012, 13:35:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: boccolina per mono sachs 2009-2010 con foro disassato-quella del racing  (Letto 221 volte)
pite
Hero Member

« il: 19 Maggio 2011, 08:37:49 »

cerco la boccolina col foro disassato da mettere in fondo al mono sachs che davano insieme ai modelli racing 2009-2010....
Loggato

GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #1 il: 19 Maggio 2011, 10:17:05 »

chiama 2 t e chiedi al nano.... a me l'ha combinata lui  ciglia
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
pite
Hero Member

« Risposta #2 il: 19 Maggio 2011, 10:52:47 »

chiama 2 t e chiedi al nano.... a me l'ha combinata lui  ciglia
già fatto...
37 euro di 13 di spedizione.... per 50, visto che la voglio solo per fare una prova.... e che è davvero un pezzettino del cavolo.....me la ricavo dal pieno d'alluminio grattandola con le unghe..... rotola rotola rotola rotola rotola

apparte gli sherzi.....non uso le unghie... ma mi invento qualcosa al tornio se non la trovo ad un prezzo politico bella e pronta  festa
Loggato

duracell
Sr. Member

« Risposta #3 il: 19 Maggio 2011, 11:39:48 »

eventualmente prova a consolarti col fatto che i pezzi sono due (sx/dx) e che volendo
ci fai anche il contrario, cioé la puoi anche abbassare ..... grinser010
Loggato
pite
Hero Member

« Risposta #4 il: 19 Maggio 2011, 12:33:00 »

eventualmente prova a consolarti col fatto che i pezzi sono due (sx/dx) e che volendo
ci fai anche il contrario, cioé la puoi anche abbassare ..... grinser010

RIR RIR RIR

Loggato

GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #5 il: 21 Maggio 2011, 23:47:06 »

cercato e ricercato piu volte,,,, niente da fare. mi dispiace  scoppiato
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
pite
Hero Member

« Risposta #6 il: 08 Agosto 2011, 14:24:23 »

in questi giorni estivi...... me la stò facendo dal pieno con un pezzo di ergal..... non stò scherzando....
una l'ho già fatta... mi manca la secondo (sono diverse tra dx e sx).. a presto le foto...

p.s., come macchina utensile, ho utilizato morsa, segnetto e lima  0risatona 0risatona 0risatona 0risatona
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: