Moto GasGas
24 Maggio 2012, 13:40:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: VENDO GASGAS 250 2T del 2004  (Letto 712 volte)
CATENA
Newbie
*

« il: 24 Maggio 2011, 14:54:22 »

Cari Amici,
metto in vendita il mio GASGAS 250 DEL 2004. Vorrei prendere un 450 4t.   aktion083

Per il prezzo e per i vari allestimenti posso parlare con chi ha vero interesse.
MI trovo a Milano e possiamo organizzare una prova
Vi dico che ho appena comprato il kit catena,corona,pignone ( rapp. 50/13)
Sto per cambiare la gomma posteriore.

Attendo Vostre chiamate
Ciao
Loggato
CATENA
Newbie
*

« Risposta #1 il: 26 Maggio 2011, 21:53:19 »

Ma non interessa proprio a nessuno ?

Ciao
Loggato
*

« Risposta #2 il: 29 Maggio 2011, 23:29:56 »

Ma non interessa proprio a nessuno ?

Ciao

perchè passi al 4t??

comunque se metti il prezzo magari qualcuno potrebbe anche contattarti..
Loggato
CATENA
Newbie
*

« Risposta #3 il: 01 Giugno 2011, 11:03:58 »

Non sapevo che potevo mettere il prezzo :  Euro 2500,00

Voglio passare al 4t perchè sono un fermone ed in mulattiera avrei bisogno di più trazione e sopratutto del " tastino "

biggrin

Ciao

Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 01 Giugno 2011, 13:45:08 »

...scusa se mi permetto di intromettermi, ma se ti reputi un fermone ti prenderesti un 450, che notoriamente hanno un'anima racing?
Per quanto ne so, i "vecchi" 400 erano dei trattori; poi le case , seguendo i cambiamenti regolamentari delle competizioni, hanno fatto i 450, ma sai quanti "enduroturisti" si sono pentiti di aver preso 'sti missili?
Infatti la KTM dopo poco è tornata sui suoi passi ed ha rimesso a catalogo il 400!
Rimanendo a GG, la tua 250 e sicuramente un pò cattiva di erogazione e ostica di ciclistica, ma al tuo posto farei così: vendila e cercati un modello post 2006, quando erano state fatte tante gustose ed azzeccate modifiche che hanno reso la guida molto facile e divertente!
Magari un 300 anzichè 250, xchè + pieno e corposo.
Il bottoncino? Lo reputo superfluo!
Trazione? Gomma buona, sospensioni in ordine, mousse o tire-balls  banana e sali ovunque!
Io ero passato da Yama 250 a GG250 e l'unica cosa che rimpiango sono i consumi ridicoli del 4t. Basta!
Questi sono solo consigli spassionati, poi ognuno fa come vuole, ovviamente,
Ultima cosa: sai da cosa deriva il mio nick? Dal soprannome che mi hanno dato i miei compagni di merende, che dipende dalle mie capacità enduristiche: BRADIPO !! Capisci xchè mi tengo la mia 250 2t?  anjels okkei  ciglia

ciao ciao
Brady.

Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #5 il: 01 Giugno 2011, 14:15:11 »

...scusa se mi permetto di intromettermi, ma se ti reputi un fermone ti prenderesti un 450, che notoriamente hanno un'anima racing?
Per quanto ne so, i "vecchi" 400 erano dei trattori; poi le case , seguendo i cambiamenti regolamentari delle competizioni, hanno fatto i 450, ma sai quanti "enduroturisti" si sono pentiti di aver preso 'sti missili?
Infatti la KTM dopo poco è tornata sui suoi passi ed ha rimesso a catalogo il 400!
Rimanendo a GG, la tua 250 e sicuramente un pò cattiva di erogazione e ostica di ciclistica, ma al tuo posto farei così: vendila e cercati un modello post 2006, quando erano state fatte tante gustose ed azzeccate modifiche che hanno reso la guida molto facile e divertente!
Magari un 300 anzichè 250, xchè + pieno e corposo.
Il bottoncino? Lo reputo superfluo!
Trazione? Gomma buona, sospensioni in ordine, mousse o tire-balls  banana e sali ovunque!
Io ero passato da Yama 250 a GG250 e l'unica cosa che rimpiango sono i consumi ridicoli del 4t. Basta!
Questi sono solo consigli spassionati, poi ognuno fa come vuole, ovviamente,
Ultima cosa: sai da cosa deriva il mio nick? Dal soprannome che mi hanno dato i miei compagni di merende, che dipende dalle mie capacità enduristiche: BRADIPO !! Capisci xchè mi tengo la mia 250 2t?  anjels okkei  ciglia

ciao ciao
Brady. 

okkei Condivido in pieno il consiglio di Brady è un Super consiglio, anch'io mi considero proprio come voi ma proprio Bradipo... no, comunque non scambierei mai il mio 250 GG con un 450 4T, questione di gusti naturalmente, il 2T è semplice e divertente, anche quando non lo usi !!! Si perchè ti diverti a smontarlo come e quando vuoi e con pochi denari risolvi quasi tutto. Pensa invece a un 450 4T magari con l'iniezione e motorino (120 Kg.medio) l'unica soddisfazione è quella di osservarla in garage, perchè se non sei un esperto li le mani non le metti. In quanto a trazione non credo che ci siano grosse differenze, basta una buona gomma e mousse e vai di GG. Mi scuso ma non sto cercando di fare cambiare idea a nessuno.  Huh?  Huh?  Huh?  ciao  ciao  ciao  ciao  ciao  ciao  okkei
« Ultima modifica: 01 Giugno 2011, 14:17:18 da angelo » Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #6 il: 01 Giugno 2011, 14:55:14 »

2t PASSARE AL 4T  incazzato incazzato , NON SAI CHE ERRORE STAI PER FARE...  accidenti
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
CATENA
Newbie
*

« Risposta #7 il: 02 Giugno 2011, 14:15:31 »

Ragazzi,
mi fate confondere le idee.

Allora, io sono un amante dei 2t. Ho preso il GG 250 proprio per questo :  per il rumore, il profumo dell'olio, la leggerezza della ciclistica e poi.....

Quei c......ni dei miei compagni di merende, hanno tutti il ktm 450 e mi stanno rompendo perchè devo farlo anche io. I motivi sono che :  mi devono aspettare quando la moto si spegne perchè fà fatica ad accendersi, a volte non riesco a scavallare i gradoni,le mulattiere impestate. Ho provato a cambiare compagni ma niente non riesco.

Ora ho comprato un pò di pezzi nuovi : tra cui catena,corona e pignone , gomma metzler 140 80 18 6 days, la metto a posto dal punto di vista carburazione e poi vedrò.

Indovinello :  perchè il mio nick name è  " CATENA "

Ciao e grazie per i vostri consigli   ghignata
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 03 Giugno 2011, 08:27:28 »

.......perchè tua moglia ti lascia andare in moto solo 1 volta al mese?? Diablo Diablo Diablo lalunuda lalunuda 0risatona 0risatona 0risatona 0risatona

ghignata ghignata
Brady.
Loggato

CATENA
Newbie
*

« Risposta #9 il: 03 Giugno 2011, 15:28:52 »

Non ho è per questo !!!!! Ti dò u'altra possibilità  okkei

Dai,dai  ( se avete voglia)

Catena
Loggato
CATENA
Newbie
*

« Risposta #10 il: 06 Giugno 2011, 13:18:27 »

Allora ve lo dico io :  Perchè la prima volta che messo sotto il sedere la moto....ho rotto la catena che non avevo neanche acceso la moto  bikkittr

aktion082 aktion082 aktion082 aktion082 fragend013
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #11 il: 06 Giugno 2011, 13:48:20 »

Ragazzi,
mi fate confondere le idee.

Allora, io sono un amante dei 2t. Ho preso il GG 250 proprio per questo :  per il rumore, il profumo dell'olio, la leggerezza della ciclistica e poi.....

Quei c......ni dei miei compagni di merende, hanno tutti il ktm 450 e mi stanno rompendo perchè devo farlo anche io. I motivi sono che :  mi devono aspettare quando la moto si spegne perchè fà fatica ad accendersi, a volte non riesco a scavallare i gradoni,le mulattiere impestate. Ho provato a cambiare compagni ma niente non riesco.

Ora ho comprato un pò di pezzi nuovi : tra cui catena,corona e pignone , gomma metzler 140 80 18 6 days, la metto a posto dal punto di vista carburazione e poi vedrò.

Indovinello :  perchè il mio nick name è  " CATENA "

Ciao e grazie per i vostri consigli   ghignata
  okkei  okkei CARBURAZIONE,LAMELLE,CANDELA,FILTRO, E VEDRAI CHE CON UN COLPO PARTE...E CIAO ARANCIONI 450 4T  okkei  okkei  ciao  ciao  ciao  ciao
Loggato
FabioWM (mobile)
WM del sito e del Forum
Global Moderator
Newbie

« Risposta #12 il: 06 Giugno 2011, 17:34:03 »

...se è a punto parte meglio la tua 2T di taaaante altre moto e con poco sforzo (invece hai mai visto un 4T anche a "bottone" con piccoli problemi di iniezione biggrin biggrin biggrin se ti capita capisci cosa voglio dirti...) . Non cadere nella "trappola mediatica" delle pubblicità e inizia a sistemare il tuo mezzo (alle volte la sola carburazione, filtro pulito e candela OK fanno "miracoli"... Wink ) .
Per il discorso trazione, sul viscidissimo, potrebbe essere in parte vero se prendiamo un 4T piccolo (250 o 300) come confronto ma se mi prendi un "petardone" da 450 (o peggio...) non credo che le cose siano troppo diverse...
Per i gradoni e altri ostacoli, invece, non posso che darti "contro": se hai un minimo di tecnica giusta una moto più agile e leggera come un 2T (non troppo "incazzoso" come sono appunto le  GG) dovrebbe solo aiutarti a superare l'ostacolo...
 ciao
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: 07 Giugno 2011, 08:00:12 »

Allora ve lo dico io :  Perchè la prima volta che messo sotto il sedere la moto....ho rotto la catena che non avevo neanche acceso la moto  bikkittr

aktion082 aktion082 aktion082 aktion082 fragend013
...belin che jella!! testata testata testata
Nick azzeccatissimo, dunque!

Per la moto: dai consigli che ti sono arrivati avrai capito che "forse" basta una buona sistemata alla carburazione e la tua amata GG partirà anche dopo che l'hai capottata in un torrente!

ciao ciao
Brady.
Loggato

CATENA
Newbie
*

« Risposta #14 il: 08 Giugno 2011, 18:25:32 »

Basta ho deciso la tengooooooooo.

gasgas a vita  eclipsee_Victoria eclipsee_Victoria eclipsee_Victoria
Loggato