Moto GasGas
24 Maggio 2012, 13:50:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: aiuto per settaggio gasgas 300 six days  (Letto 956 volte)
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #15 il: 23 Giugno 2011, 08:24:13 »

Lavoro e settaggio by 2T racing....  ciglia
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
Andre300
Full Member

« Risposta #16 il: 30 Agosto 2011, 12:30:03 »

CIAO RAGAZZI...i primi di agosto dopo quasi un mese di fermo, riprendo in mano la mia 300.
Ho appena fatto sostituire i paraoli alla forcella. Il lavoro è stato eseguito bene...tuttavia mi sembra che il comportamento delle mie sachs sia cambiato.

Sul medio veloce, sui sassi la forcella tende a scartare in maniera molto evidente, un comportamento che prima non notavo.v(il sentiero era bagnato).

Come posso intervenire sulle regolazioni per ridurre questa cosa?

thanks.
Loggato

MEMENTO AUDERE SEMPER
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #17 il: 30 Agosto 2011, 14:32:03 »

Se hai i paraolii forcelle nuovi, hanno bisogno di un bel rodaggio (qualche salto in pista da cross ad esempio) e per aiutare la scorrevolezza ho cosparso gli steli con WD40 / vaselina spray.... ed era percepibile la differenza di scorrimento, per i click prima di agire farei questa prova  ciao
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
Andre300
Full Member

« Risposta #18 il: 30 Agosto 2011, 16:12:33 »

ad essere sincero, non ho mai sentito grosse differenze cambiando i paraoli alle forcelle.

Per il wd 40 sugli steli avevo gia pensato di iniziare ad usarlo volevo solo conferma che il wd 40 era compatibile con i paraoli.

Ok, allora vedo se sab prossimo  sono migliorati dato che 1 uscita se la sono gia fatta.

Grazie
Loggato

MEMENTO AUDERE SEMPER
moz
Hero Member

« Risposta #19 il: 30 Agosto 2011, 16:42:11 »

queste sachs mi sà che si comportano tutte allo stesso modo ...a metà murano e scartano .... io ho messo l'olio kaiaba e posso dire che migliorano essendo l'olio più "tenero" di quello di serie ,
con le molle di serie 4.2 nel bucato veloce in discesa si posizionano a metà e non recuperano ...sembra di guidare un trave  spavento spavento di recente ho messo le molle 4.5 dell' SD ed è più sostenuta anche se quando pesi 100 kg niudo anche le 4.5 non bastano .
comunque se si vuole un risultato decente bisogna farle preparare a uno bravo .....io a giorni le darò a max suspension poi vi faccio sapere  ciao ciao
Loggato

ec 300 2010
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: