salve gente,chi di voi ha esperienza sul 400 4t supermotard?
l'ho presa da poco,ho fatto un bel tagliando con olio e filtro nuovi,candela,pulizia filtro aria e pulizia corpo farfallato...
ho sostituito il terminale con un arrow (non omologato

)
la moto non va male ma non è pronta quando apro il gas...è come se ci fosse un buco in erogazione,come se aspirasse troppa aria...mi sa che è troppo magra come carburazione,lo faceva anche con il terminale originale..
esiste qualche metodo per migliorarla sotto questo aspetto?
ho controllato la vite del minimo ed è aperta di 1.5 giri come qualcuno consigliava su qualche vecchio topic su questo forum ma non riesco a trovare on line il manuale per la regolazione del corpo farfallato...un vecchio link trovato sempre qui sul forum,che riportava al sito ufficiale gas gas,non è più funzionante e tra i manuali sul sito ufficiale non riesco a trovarlo..
un altro problema è che non riesco a metterla in moto usando la pedivella o cmq ci riesco poche volte;con l'avviamento elettrico parte subito mentre con la pedivella è un'impresa...la corsa della pedivella è poca e la pedivella stessa è cortissima,tanto che penso sia stata sostituita con qualche modello di piccola cilindrata ma il problema è che ha tantissima corsa a vuoto,diciamo circa 30° e non so se sia normale...