Il termorestringente l'ho messo 1 mese fa e si è già consumato. Cmq ho risolto con un tubo pneumatico misura 8 X 10 nero. Il problema che ho trovato è che il tubo in questione lo trovi blu o bianco, ma nero è difficilissimo. Solo perchè normativamente i tubi pneumatici usano più che altro quei due colori (non so esattamente perchè) quindi il nero lo vendono pochissimo. Cmq se andate da uno abbastanza fornito lo trovate. I tubi in reccia del freno misurano 7 mm quindi quello da 8 mm è perfetto: BASTA TROVARLO

Ovviamente se volete sostituirlo su tubo freno esistenze bisogna tagliarlo per la sua lunghezza e poi rifinire i due capi con termorestringente da 12 mm che riesce a passare con un po di svitol sui raccordi. Altrimenti rifate il tubo nuovo come sto facendo io e mettete tutto prima di chiudere i nuovi raccordi, che siano da chiudere a mano o con la pinza apposita.
PS: il tubo freno originale è marcato AJP e secondo me fa talmente skifo che ha già allungato inesorabilmente la leva, quando poi si scalda c'è da farsela sotto giù per le discese con la leva che arriva quasi alla manopola