il mio problema principale è che non sento l'anteriore e di conseguenza non mi trasmette sicurezza.
ho già fatto cambiare l'olio sia dalla forcella che dal mono (ohlins 888) e tarare x il mio peso e ho fatto anche parecchie prove con tarature differenti e con la forcella sfilata sia alla 1 o 2 tacca, senza rimanere mai soddisfatto.
durante l'ultima uscita avevo la moto che andava dove gli pareva sarà il terreno molto durò sarà che io non sono un fenomeno , ma alla fine non mi sono divertito a fatto.
il fatto è che un conce vicino casa ha le cartucce e il mono ttx sulla sua moto personale ( ovviamente gg 250 sd) visto che ha venduto la moto in configurazione standard vende questi pezzi in maniera separata.
ieri sono andata da lui e ho visto il materiale in questione , la fattura di acquisto risale ai primi di giugno , nel vedere il materiale sembrano prodotti nuovi e lui mi ha assicurato che hanno all'incirca 6-8 ore di utilizzo.
sarei intenzionato a prenderli visto il prezzo che mi fa' , cartucce e mono al prezzo di uno ( comunque una bella spesa) , poi mi da i 2 anni di garanzia e cosa molto buona il conce pesa quanto me cio'è le cartucce e il mono hanno le molle già x il mio peso, poi sono state regolate da andreani................!!!!!!!
comunque sono molto indeciso sul da farsi .......... le prendo o faccio preparare ( da uno serio) le mie sospensioni originali...?