Moto GasGas
24 Maggio 2012, 15:53:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Pietre e roccia  (Letto 376 volte)
Grandemerlino
Jr. Member
**

GAS GAS EC300 Racing 2012

« il: 15 Luglio 2011, 17:41:24 »

E ci risiamo eccovi un altro video di una bellissima uscita in compagnia...

http://youtu.be/vAl3XmuJr2w

Ma sapete una cosa tutte le volte che guardo i video, le mulattiere impestate diventano della autostrade a 4 corsie in piena pianura padana... 
Loggato

GAS GAS EC300 Racing 2012, para mani rinforzati in alluminio, para motore in alluminio, para radiatori , protezione espansione, distanziale sulla camera della valvola di scarico, pedane ricavate dal pieno.
Metalstyle Recinzioni Cancelli Inferriate
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 18 Luglio 2011, 11:39:38 »

Merlino sei un Grande!!
Godo a vedere i tuoi video!
Mi piacciono quei posti! Ma dove siete? Sembra la nostra Liguria, dove le rocche sono i pane quotidiano   spaventociglia ghignata......
Hai anche una bella compagnia, tutti affiatati e con un passo simile. Peccato ci sia tutto quell'arancio...... Diablo Diablo

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
pepplesso
Full Member

« Risposta #2 il: 18 Luglio 2011, 12:02:46 »

merlino guarda che si capisce benissimo che son belle toste e si sa che il grandangolo schiaccia le pendenze, bel video
pepply
Loggato

Non credo nelle otto del mattino. Però esistono. Le otto del mattino
sono l'incontrovertibile prova della presenza del male nel mondo
(Andrew Masterson)

http://www.youtube.com/user/pepplesso2000?feature=mhum
robygas
Sr. Member

EC300 3/4/5/6/7/8/9/10/11/12R

« Risposta #3 il: 18 Luglio 2011, 12:56:54 »

bravo belle riprese....... un consiglio se puoi mi dici  dubbio (calcola  fragend013 che non sono un fan dei computer) come posso trasformare o comprimere  aktion060 i video della mia cam appena acquistata che sono in formato "avi" per poterli  postare anche io; ho fatto delle prove ma mi dice " file troppo grande" e sono tutti di 5 min. circa
grazie
Loggato
Grandemerlino
Jr. Member
**

« Risposta #4 il: 20 Luglio 2011, 14:40:50 »

Ciao Brady, sono sulle montagne nella provincia di Brescia!

Grazie pepply

Ciao roby, prima di tutto i video devi caricarli su youtube, creando il tuo canale(registrandoti). Youtube dovrebbe aver rimosso i limiti di dimensioni e lunghezza dei video. Poi copi e incolli in link dei video nel forum(quando scrivi).
Sono stato molto sintetico, ma dimmi cosa non riesci a fare che ti spiego in modo da non scrivere cose che sai gia fare!

Ciao e buon enduro a tutti! aktion083 aktion083
Loggato

GAS GAS EC300 Racing 2012, para mani rinforzati in alluminio, para motore in alluminio, para radiatori , protezione espansione, distanziale sulla camera della valvola di scarico, pedane ricavate dal pieno.
dariodeluca
Full Member

« Risposta #5 il: 20 Luglio 2011, 16:28:45 »

bè merlino complimenti sei davvero bravo Shocked vedo chè anchè tu sei invaso da carote quando vai in giro..anchè per mè è cosi testata volevo chiederti ma li come siete a livello di sequestro moto e forestale? :police:perchè credo chè in tutti quei posti non si potesse passare altrimenti mi trasferisco a brescia!!qui in provincia di tv tra allevatori e forestale siamo considerati quasi criminali..li sembrava il paese dei balocchi..vedevo molte sciè di moto quidi immagino siano tante le persone chè ci passano in moto in quei sentieri bikkittr Huh?
Loggato
robygas
Sr. Member

EC300 3/4/5/6/7/8/9/10/11/12R

« Risposta #6 il: 21 Luglio 2011, 12:16:55 »

Ciao roby, prima di tutto i video devi caricarli su youtube, creando il tuo canale(registrandoti). Youtube dovrebbe aver rimosso i limiti di dimensioni e lunghezza dei video. Poi copi e incolli in link dei video nel forum(quando scrivi).
Sono stato molto sintetico, ma dimmi cosa non riesci a fare che ti spiego in modo da non scrivere cose che sai gia fare!

GRAZIE faro' nuovamente la prova ma avevo gia' proceduto a fare cio' che dici e anche su youtube mi diceva che era troppo grande ....... riprovero' poi ti dico.
Anche qui da me LIGURIA Ponente ci "sparano" a vista se ci beccassero in posti cosi' e i verbali  police scenderebbero come pioggia purtroppo qui anche noi siamo considerati dei "talebani"  aktion073 su due ruote e io personalmente sono un grande sponsor del corpo forestale dello stato con un versamento ad oggi di circa            €. 1600,00 in verbali a colpi di 1/2 l'anno da €.102,00 cad. a cui ho fatto regolare ricorso con aiuto anche di avvocato della FMI regionale ma il tutto sempre finito  aktion082
Loggato
Grandemerlino
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 22 Luglio 2011, 18:37:19 »

Che dire...non si potrebbe però...se conosci le zone, se sai dove passare,non per non farti pizzicare dalla forestale ma per non dare fastidio al propietario del terreno  70 e se al propietario non dai fastidio chi chiama la forestale? Comunque i posti che vedi nel video, il passaggio delle moto è tollerato!  aktion083 aktion083 aktion083 aktion083
Settimana prossima carico il filmato dell'uscita che abbiamo fatto giovedi. Guardati il video sul divano con una bella birra... è una spettacolo  banana banana
Loggato

dariodeluca
Full Member

« Risposta #8 il: 22 Luglio 2011, 22:14:50 »

Ok merlino attendo il video allora.. ciukk ciukk ciao
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #9 il: 25 Luglio 2011, 12:26:04 »

bel video e bel giro tosto ...è proprio il caso di dire GRANDEMERLINO hands5 hands5 hands5
Loggato

ec 300 2010
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: