...ti dico la mia opinione, poi ovviamente ognuno fà le proprie scelte.
Ribadisco concetti espressi a suo tempo sia qui che su S.E.: uso le T.Balls da oltre 3 anni, dopo aver provato le moto di un paio di amici che le avevano; oltre ai pregi tecnici e dinamici, quello che mi aveva convinto definitivamente è stato l'aspetto economico ( sennò che Ligure sarei.....

); le T.Balls costano circa il doppio delle mousse "buone", però queste ultime hanno un ciclo di vita limitato di un anno/un anno e mezzo, dipende dall'uso che se ne fa, invece le T.B durano....come una camera!
Io la moto la uso davvero pochissimo, solo x uscite amatoriali e oltretutto sono un paracarro ( anzi, un Bradypo

).
Le mousse, che le usi o no, degradano comunque e le devi ricomprare.
Le T.B calano di pressione da sole , ma mi basta ripristinarla ogni 6 mesi e sono a posto.
Ogni volta che smonto ne trovo qualcuna bucata ( ma viaggiando non me ne sono mai accorto: il calo di pressione totale non si sente), ma in 3 anni ne ho cambiate, mi pare, 7 davanti e 2 dietro; visto che nel kit iniziale ce ne sono parecchie in +, ne ho ancora qualcuna di scorta!
In definitiva, in 3 anni ho ammortizzato la spesa iniziale e le T.B. funzionano ancora e, come appena detto, ne ho ancora di nuove!
Questa la mia esperienza. Vedi tu........

Brady.