Autore Topic: umbria - qualche bella passeggiata  (Letto 1710 volte)

Offline esalvatore

• Newbie
  • *
umbria - qualche bella passeggiata
« il: 20 Luglio 2011, 09:28:47 »
Buongiorno,
qualcuno conosce qualche bel sentiero di medie difficoltà dalle parti di Foligno, Colfiorito e monte Pale?
siamo della provincia di Roma nord, ma conosciamo abbastanza bene quella parte dell'Umbria e volevamo venire a passare una giornata in quei fantastici luoghi, magari con un bel giro in moto  :dance: e una bella mangiata in qualche locanda o agriturismo.

se qualcuno può darci qualche indicazione è molto ben gradita
buona giornata
emiliano

Offline angelo

• Hero Member
  • GAS GAS EC-250 F
Re: umbria - qualche bella passeggiata
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2011, 09:58:15 »
Buongiorno,
qualcuno conosce qualche bel sentiero di medie difficoltà dalle parti di Foligno, Colfiorito e monte Pale?
siamo della provincia di Roma nord, ma conosciamo abbastanza bene quella parte dell'Umbria e volevamo venire a passare una giornata in quei fantastici luoghi, magari con un bel giro in moto  :dance: e una bella mangiata in qualche locanda o agriturismo.

se qualcuno può darci qualche indicazione è molto ben gradita
buona giornata
emiliano
  :okkei: Ciao Salvatore, io sono di quelle zone e di sicuro si può organizzare qualche uscita, il problema è il periodo, se è per settembre in poi non ci sono problemi mentre nel mese di agosto è molto più difficile (ferie,mogli,figli ecc.) Fammi sapere.  :okkei:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

Offline esalvatore

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2011, 11:48:59 »
Ciao Angelo,
intanto grazie per la risposta, purtroppo per noi romani invece è il contrario ci possiamo spostare facilmente nel mese di agosto, comunque ci proviamo anche per settembre, eventualmente facciamo una ammazzata e torniamo in giornata a roma.
Cmq mi puoi suggerire qualche percorso carino di medie difficoltà in quelle zone, ho il mio compagno di uscite che è cresciuto da quelle parti e volevamo ad agosto fare un giro.
magari perfetto sarebbe un percorso con un ristorantino dove riposarsi, mangiare e tornare indietro
grazie in anticipo
emiliano

p.s. salvatore è il mio cognome

Offline angelo

• Hero Member
  • GAS GAS EC-250 F
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2011, 15:38:18 »
 :okkei: Ciao Emiliano, ora mi metto in contatto con il mio M.C. e vedo cosa ti posso fornire (magari una mappa dettagliata su carta) , dammi qualche giorno di tempo per il tutto.  ???  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

Offline esalvatore

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2011, 18:45:54 »
Grazie Angelo,
vorremmo venire da quelle parti nella seconda metà di agosto, magari poi organizziamo una bella uscita insieme
grazie d tutto
emiliano

Offline angelo

• Hero Member
  • GAS GAS EC-250 F
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2011, 10:12:11 »
 :bikkittr: Ciao Emiliano, controlla se ti è arrivato un MP. fammi sapere nel caso lo rinvio.  :ciao:  :ciao:  :ciao: