Moto GasGas
24 Maggio 2012, 15:59:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: sempre ultimi sui giornali anche se vince!  (Letto 743 volte)
egi stanton
Full Member

il 300 o la panda

« il: 20 Luglio 2011, 10:32:35 »

ho preso motociclismo fuoristrada e come al solito sull'articolo enduro mondiale, malgrado la doppia vittoria di nambotin, neanche una foto e quattro righe...
Loggato

meglio un giorno da leone che 100anni da pecora
dariodeluca
Full Member

« Risposta #1 il: 20 Luglio 2011, 11:50:50 »

Nessuno sa che esistiamo.. Emo_23 conta più il marketing dei risultati..ma in tv cé qualche canale per gli enduristi..?
Loggato
robygas
Sr. Member

EC300 3/4/5/6/7/8/9/10/11/12R

« Risposta #2 il: 20 Luglio 2011, 12:32:33 »

già l'ho notato e per quanto possa servire (cioè niente) gli ho fatto via mail una segnalazione  fragend013 per quanto riguarda i canali tv ci sarebbe MOTO TV di sky ma è a pagamento ovvero €. 5,00 al mese piu' un pacchetto  di altri canali che vano dai €.29,00 in su' quindi non proprio a buon mercato nono io ad esempio ho gia' un abbonamento a sky ma se pensano di fo.....mi  nonono altri €.5,00 per un canale  Bash  aufsmaul_2  si sbagliano di grosso poi ci sarebbe nuvolari sul satellite ma di enduro veramente poco anzi nulla resta eurosport 2 ma bisogna stare dietro la programmazione con attenzione in quanto sono pochi e sporadici gli appuntamenti e ad orari a volte anche lontani nella notte............ e comunque tutto su satellite contrariato speriamo che con l'avvento del digitale terrestre in tutta italia qualcuno pensi a noi con un canale a tema "la speranza è l'ultima a morire"
Loggato
dariodeluca
Full Member

« Risposta #3 il: 20 Luglio 2011, 14:35:20 »

Speriamo perchè sto consumando YouTube ormai soddisfatto se solo ci fossero piu concessioari e piu reperibilita di pezzi il marchio prenderebbe piede..perche Sono veramente valide e belle le gas gas..
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #4 il: 26 Luglio 2011, 13:18:56 »

ho preso motociclismo fuoristrada e come al solito sull'articolo enduro mondiale, malgrado la doppia vittoria di nambotin, neanche una foto e quattro righe...

Quella rivista è come Il Giornale: non si può sperare che Sallusti parli male del capo B.  ciao
Non prendetevela è solo questione di oliare bene..........
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: