Moto GasGas
24 Maggio 2012, 16:15:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Cavalletto GAS GAS (roba da pazzi)  (Letto 1031 volte)
Lelettrico
Sr. Member

« Risposta #15 il: 06 Agosto 2011, 11:09:14 »

Facendo la somma siamo comunque sopra ai 100 euro, o sbaglio?
Porca trottola.....

Non è che da saharamotor si risparmia un po' di più?
Ho visto che da poco tempo hanno le tabelle dei ricambi originali GG, ma non ho trovato il modo di vedere la verifica prezzi....
Qualcuno ci ha capito più di me?
Loggato
mik
Newbie
*

« Risposta #16 il: 28 Agosto 2011, 12:14:33 »

dopo 4 giorni di moto nuova ad aprile ho spezzato piastra telaio cavalletto ma x fortuna ho perso solo la vite sotto con rotella tendi catena ho risaldato tutto da ROSSANO l'orefice e posso solo dire che lavo spesso la moto x controllare se ci sono rotture varie e riavvitare il cavalletto ,pedale accensione,cambio con una goccia di frena filet.debole. questa e' la mia prima gas gas e devo dire che ha pregi e DIFETTI!!!! ma mi e' entrata nel cuore visto che ci ho vinto una gara del campionato enduro marche abruzzo cat T3 il 17 luglio a cugnoli. ci sono molte vibrazioni e visto come e' ancorato non si puo' assolutamente accendere la moto in piedi col cavalletto aperto, oppure possono essere ancora le vibrazioni della moto accesa a scaldare sul cavalletto.... non lo so ma sto cavalletto E' una cacata !
P.S. ma nelle piste da cross non vi finite ad ogni salto i parafanghi? ciao.
Loggato
Andrea#92
Hero Member

125 '08/125 '11/300 R '12

« Risposta #17 il: 28 Agosto 2011, 23:10:54 »

il parafango "2011" è molto più basso del modello precedente e in effetti tende a toccare sulla gomma... testata

io però ci ho messo il parafango 2010 (che mi piace anche di più) e non tocca... biggrin
Loggato

moz
Hero Member

« Risposta #18 il: 29 Agosto 2011, 08:41:12 »

putroppo è capitato anche a mè mercoledì scorso  ....rotto il supporto del telaio e perso tutto il blocco ..cavalletto , supporto ecc ..
in italia costa circa €165,00 in spagna sui 100 ...ordinato tutto da motocrosscenter € 106.00, da saharamotor costa uguale ma lo hanno inserito in codice unico così è un pò più facile da ordinare ..
comunque troppo costoso  zomp zomp 
Loggato

ec 300 2010
dimi
Full Member

Nambotin 104

« Risposta #19 il: 17 Dicembre 2011, 11:00:27 »

mi e ' successo anche a me col 2010 , l ho saldato ora neanche a cannonate  si leva!!!
Loggato

Una scelta costosa oggi, ti fa risparmiare tanto domani
Lelettrico
Sr. Member

« Risposta #20 il: 18 Febbraio 2012, 13:00:23 »

Comprato da Motocrosscenter, dopo sei mesi di rinuncia nella speranza di ritrovarlo.
Ma qualcosa per evitare di perderlo ancora dovevo escogitarla.
Ecco qui:

Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #21 il: 21 Febbraio 2012, 23:11:09 »

L'ho perso anche io ...si e' spaccata l'asola inferiore del telaio e quella superiore del supporto cavalletto...
Non so' come sia successo...di solito si perdono perché  si svitano i bulloni ??
Loggato

ec 300 2010
Lelettrico
Sr. Member

« Risposta #22 il: 22 Febbraio 2012, 09:20:09 »

L'asola inferiore del telaio mi si era rotta dopo un paio di mesi soltanto, non avevo perso il cavalletto e l'ho riparata saldando un pezzo molto più robusto.
Successivamente il cavalletto l'ho perso perchè si sono svitati entrambi i bulloni. E pensare che la mattina che l'ho perso l'avevo pure ispezionato!!!!!! 70
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #23 il: 22 Febbraio 2012, 17:47:14 »

. E pensare che la mattina che l'ho perso l'avevo pure ispezionato!!!!!! 70

fetente sto cavalletto ...allora mi sà che anche questa volta adotterò la tua modifica  okkei okkei risatona ciao ciao
Loggato

ec 300 2010
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: