Moto GasGas
24 Maggio 2012, 16:19:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: LA Mulattiera  (Letto 345 volte)
Grandemerlino
Jr. Member
**

GAS GAS EC300 Racing 2012

« il: 27 Luglio 2011, 08:50:59 »

Eccomi, ciao a tutti  ciao , giovedi scorso mi sono permesso un'uscita infrasettimanale  nono  nono , lo so che non si dovrebbe fare però... ho fatto una delle più belle uscite di sempre! Eravamo io e Marcello. Mulattiere veramente lunghe e tecniche, passando dalla roccia liscia per arrivare a gradoni, anzi mi sa che si possono definire muri. Il priimo che abbiamo incontrato era di circa 1 metro e 70cm ma il secondo era impressionante... 4 metri di muro semi verticale spezzato a metà da uno scalino  aktion082 aktion082!!!! Lo abbiamo fatto perche eravamo con un local, ma se fossimo arrivati li da soli non avrei mai pensato che una moto potesse salire da quella parte, che spettacolo! Abbiamo risalito un torrente molto bello(mi sa che qualche anno fa hanno fatto una extreme in questo tratto) e per finire la giornata, una mulattiera infinita... e massi grossi come maialini  dentoni ...  Il filmato dura circa 1 ora e per goderselo al meglio tenete acceso l'audio in modo da capire la pendenza del terreno perche come al solito la telecamera...spiana le montagne!!!  Ciao a tutti e buon enduro!!!!

http://www.youtube.com/user/diegomarchesini?feature=mhee

Loggato

GAS GAS EC300 Racing 2012, para mani rinforzati in alluminio, para motore in alluminio, para radiatori , protezione espansione, distanziale sulla camera della valvola di scarico, pedane ricavate dal pieno.
Metalstyle Recinzioni Cancelli Inferriate
dariodeluca
Full Member

« Risposta #1 il: 27 Luglio 2011, 09:46:49 »

Non vedo l ora di vederlo ciukk ma come mai dici che non si dovrebbe fare durante la settimana io non lo faccio perché non ho tempo ma credevo forse il momento migliore senza la gente che va a camminare..

dubbio
Loggato
Grandemerlino
Jr. Member
**

GAS GAS EC300 Racing 2012

« Risposta #2 il: 27 Luglio 2011, 10:33:49 »

Stavo scherzanzo, perchè durante la settimana bisogna lavorare non andare in giro in moto!!  aktion083 aktion083
Loggato

GAS GAS EC300 Racing 2012, para mani rinforzati in alluminio, para motore in alluminio, para radiatori , protezione espansione, distanziale sulla camera della valvola di scarico, pedane ricavate dal pieno.
Metalstyle Recinzioni Cancelli Inferriate
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: