|
gasgallo
|
 |
« il: 01 Agosto 2011, 07:23:27 » |
|
ciao a tutti, dopo l'ultima uscita mi ritrovo con una pedana spezzata  e una piegata  erano quelle originali quali mi consigliate di mettere ? in negozi anche esteri diciamo che cerco la giusta via di mezzo tra pedana maggiorata resistente, di buon grip ed estetica e prezzo  grazie a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
GASGAS EC300 '04 NAMBOTIN
|
|
|
|
|
|
gasgallo
|
 |
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2011, 12:08:28 » |
|
e per metterle su bisogna adattarle o effettuare qualche modifica ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Merlineo
Sr. Member

gas gas ec 300 '08
|
 |
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2011, 12:31:35 » |
|
Assolutamente no!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pite
|
 |
« Risposta #4 il: 01 Agosto 2011, 12:40:30 » |
|
ma quelle ktm originali.. mi sbaglio o costano 55 euro l'una? con 107 euro da 2Tracing si prendono quelle maggiorate d'alluminio......decisamente uan spana sopra...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Artista
|
 |
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2011, 12:45:40 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chi mi conosce lo sa"
|
|
|
|
gasgallo
|
 |
« Risposta #6 il: 01 Agosto 2011, 12:54:53 » |
|
eventualmente per che modelli yamaha devo cercare ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Artista
|
 |
« Risposta #7 il: 01 Agosto 2011, 12:58:09 » |
|
non esistono modelli specifici. prima di montarle devi fresare un pò il punto di battuta perchè sennò restano troppo alzate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chi mi conosce lo sa"
|
|
|
|
angelo
|
 |
« Risposta #8 il: 01 Agosto 2011, 13:05:57 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marchino73
|
 |
« Risposta #9 il: 01 Agosto 2011, 14:06:23 » |
|
ciao a tutti, dopo l'ultima uscita mi ritrovo con una pedana spezzata  e una piegata  erano quelle originali quali mi consigliate di mettere ? in negozi anche esteri diciamo che cerco la giusta via di mezzo tra pedana maggiorata resistente, di buon grip ed estetica e prezzo  grazie a tutti  Queste hanno tutte le caratteristiche che ti servono, quelle in ergal fanno la fine delle altre. Ne ho viste spezzate e costano il doppio. Con queste scegli anche l'altezza, io ho messo quelle Medio (estandard) sono belle e durano http://www.saharamotor.es/prod-1998
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pepplesso
|
 |
« Risposta #10 il: 02 Agosto 2011, 05:37:10 » |
|
ciao a tutti, dopo l'ultima uscita mi ritrovo con una pedana spezzata  e una piegata  erano quelle originali quali mi consigliate di mettere ? in negozi anche esteri diciamo che cerco la giusta via di mezzo tra pedana maggiorata resistente, di buon grip ed estetica e prezzo  grazie a tutti  Queste hanno tutte le caratteristiche che ti servono, quelle in ergal fanno la fine delle altre. Ne ho viste spezzate e costano il doppio. Con queste scegli anche l'altezza, io ho messo quelle Medio (estandard) sono belle e durano http://www.saharamotor.es/prod-1998io ho prese queste che ha linkato markino e se ti fai la tessera club di sahara motor (gratuita) ti vengono 37 euro e qualcosa, sono disponibili in 3 altezze diverse
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gasgallo
|
 |
« Risposta #11 il: 02 Agosto 2011, 07:48:09 » |
|
se mi dite che sono migliori delle originali prendo quelle e approfitto per prendere anche qualcos'altro visto i 25€ di spedizione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pepplesso
|
 |
« Risposta #12 il: 02 Agosto 2011, 08:57:56 » |
|
se mi dite che sono migliori delle originali prendo quelle e approfitto per prendere anche qualcos'altro visto i 25€ di spedizione  il costo di spedizione e' 18 euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #14 il: 02 Agosto 2011, 13:27:08 » |
|
io sto continuando ad usare le mie belle cinesi da 24€ spedizione inclusa  preso un pietrone,piegate...scaldate col cannello e raddrizzate son tornate come nuove,andrea#92 può confermare  poca spesa...resa...  LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|