Moto GasGas
24 Maggio 2012, 16:28:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: aiuto urgente guarnizione gabbia rulli  (Letto 146 volte)
dariodeluca
Full Member

« il: 02 Agosto 2011, 14:23:56 »

Praticamente l altro giorno ho smontato il forcellone per ingrassare tutte le boccole e le gabbie a rulli io non l avevo mai fatto prima e ho notato che ogni gabbia a rulli ha due guarnizioni una All interno e una all esterno e per ingrassare non le ho tolte perché non riuscivo ho sbagliato?voi come fate?ora arriva il problema nella parte verso il motore il forcellone da un lato ha la gabbia rulli con le due guarnizioni mentre dall altra nella interno cé nell esterno si vede direttamente la gabbia ora il dubbio è prima c era ?lo persa io mentre pulivo tutto?io ne dubito visto che le altre sono talmente incastrate che non sono riuscito a toglierle..altrimenti vuol dire che il vecchio proprietario non l ha messa?è fondamentale?dove posso comprarla?
Loggato
dariodeluca
Full Member

« Risposta #1 il: 02 Agosto 2011, 18:50:50 »

Nessuno? fragend013
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #2 il: 03 Agosto 2011, 07:22:44 »

dubbio In teoria ce ne sono n°4  okkei
Loggato
dariodeluca
Full Member

« Risposta #3 il: 03 Agosto 2011, 13:23:25 »

è credo anchè io ma forse non è indispensabile visto chè va in chiusura sul telaio credo che lo lascerò senza anchè perchè non so dove prenderlo singolarmente fragend013
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: