Salve ragazzi, ho provato a far lavorare la testa del mio 300 SD del 2011. La moto così come esce dalla casa frulla come un aereo e per quello che devo fare io era un po troppo pronta. Allora mi sono deciso e devo dire che il risultato è ottimo, si può tenere una carburazione normale che faccia 90 km con un pieno, invece di dover ingrassare la carburazione per renderla meno reattiva e fare 65 Km con un pieno. Io faccio prevalentemente misto/lento (anche di gas

)/impestato quindi preferisco un motore tranquillo che non ti faccia mettere la moto per cappello quando le pendenze sono esagerate. E' una modifica che consiglio a chi vuole il 300 SD meno F-16 e più trialistico di erogazione. Poca spesa molta resa, con 30/40 euro ve la cavate, se volete i riferimenti sono:
ITALPARTS tel. 0458731486 chiedete di Mauro, il negozio si trova a Verona ed effettua spedizioni ovunque (no sito)
PS: se siete degli smanettoni da fettucciato lasciate stare perchè la perdita di potenza si sente abbastanza, quindi se poi non fate il tempo non prendetevela con me

PPS: se invece avete il pelo di utilizzare sempre il polverizzatore libero da spillo, be ne avrete in abbondanza
Se volete un motore elettrico e lineare ve la consiglio.
Per altre info chiedete pure
Ciao