Moto GasGas
24 Maggio 2012, 16:37:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Modifica testa EC 300 SD 2011  (Letto 438 volte)
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« il: 04 Agosto 2011, 10:09:02 »

Salve ragazzi, ho provato a far lavorare la testa del mio 300 SD del 2011. La moto così come esce dalla casa frulla come un aereo e per quello che devo fare io era un po troppo pronta. Allora mi sono deciso e devo dire che il risultato è ottimo, si può tenere una carburazione normale che faccia 90 km con un pieno, invece di dover ingrassare la carburazione per renderla meno reattiva e fare 65 Km con un pieno. Io faccio prevalentemente misto/lento (anche di gas  testata )/impestato  quindi preferisco un motore tranquillo che non ti faccia mettere la moto per cappello quando le pendenze sono esagerate. E' una modifica che consiglio a chi vuole il 300 SD meno F-16 e più trialistico di erogazione. Poca spesa molta resa, con 30/40 euro ve la cavate, se volete i riferimenti sono:

ITALPARTS tel. 0458731486 chiedete di Mauro, il negozio si trova a Verona ed effettua spedizioni ovunque (no sito)

PS: se siete degli smanettoni da fettucciato lasciate stare perchè la perdita di potenza si sente abbastanza, quindi se poi non fate il tempo non prendetevela con me  contrariato
PPS: se invece avete il pelo di utilizzare sempre il polverizzatore libero da spillo, be ne avrete in abbondanza  okkei risatona
Se volete un motore elettrico e lineare ve la consiglio.
Per altre info chiedete pure
Ciao  ciao
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #1 il: 04 Agosto 2011, 10:20:55 »

dubbio Ciao Marchino, non puoi aggiungere di più in riguardo ai lavori effettuati sulla testa del tuo 300 Huh? okkei  ciao  ciao  ciao
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #2 il: 04 Agosto 2011, 14:02:07 »

dubbio Ciao Marchino, non puoi aggiungere di più in riguardo ai lavori effettuati sulla testa del tuo 300 Huh? okkei  ciao  ciao  ciao

Non è che non voglio, non saprei dirvi quanto e dove ha lavorato la camera di scoppio. Nel senso che ho visto ovviamente dove sia stata lavorata, ma dire quanto non saprei. Mi limito a dirvi le considerazioni sulla prova col gas, alro non saprei proprio.
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #3 il: 04 Agosto 2011, 14:58:24 »

okkei  okkei  okkei  okkei  ciao  ciao  ciao
Loggato
Pagine: [1]