Moto GasGas
24 Maggio 2012, 16:40:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Compatibilità mousse michelin con metzeler six day anteriore.  (Letto 325 volte)
superenduro
Jr. Member
**

« il: 12 Agosto 2011, 12:39:20 »

Salve, è da un pò che sto tribulando con le Metzeler anteriori in quanto mi sembra che abbiano la carcassa molto debole,  e con la  mousse michelin (2 mesi di vita) sento le  botte  sul cerchio. Infatti al tatto, dopo un'oretta di lavoro,  sembra che abbia la mousse con 5 anni di vita (schiacciando il copertone sembra vuoto). Ho provato con l'anteriore Michelin competition V e sembra che il problema non si riproponga (con la stessa mousse); a mio parere perchè la carcassa sembra più stretta e probabilmente più robusta. Qualcuno forse me lo confermerà, però ho sempre montato mousse Michelin nel Metzeler  senza problemi di sorta, il problema è nato da qualche tempo, anchea quando avevo il Gas Gas ed ora con il K. Non sarà che ultimamente Metzeler ha cambiato qualcosa???     
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #1 il: 12 Agosto 2011, 14:38:00 »

Prova smonta la mousse e vedi se al tatto è asciutta, controlla se ha perso le dimensioni da nuova o si è ristretta  shocked15 spavento

Le mousse Pirelli hanno durato pochissimo si e no 4 gare... a Capriva al regionale la moto andava dove voleva lei ed il risultato è stato buttato nel  aktion082, adesso ho le scorpion + mousse Michelin e per ora San Nano mi ha aggiustato le forcelle fino a percepire tutto un altro avantreno....

Ho sentito che narrano dell'accoppiamento Michelin+Metzeler uno tra i migliori..... mah  dubbio, io vado avanti da anni con le Pirelli come gomme  RIR
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
superenduro
Jr. Member
**

« Risposta #2 il: 30 Agosto 2011, 00:46:33 »

Prova smonta la mousse e vedi se al tatto è asciutta, controlla se ha perso le dimensioni da nuova o si è ristretta  shocked15 spavento

Le mousse Pirelli hanno durato pochissimo si e no 4 gare... a Capriva al regionale la moto andava dove voleva lei ed il risultato è stato buttato nel  aktion082, adesso ho le scorpion + mousse Michelin e per ora San Nano mi ha aggiustato le forcelle fino a percepire tutto un altro avantreno....

Ho sentito che narrano dell'accoppiamento Michelin+Metzeler uno tra i migliori..... mah  dubbio, io vado avanti da anni con le Pirelli come gomme  RIR
Ciao, le mousse sono perfettamente ingrassate a gel siliconico,e la stessa mousse (michelin) montata sul copertone michelin è perfetta ed invece sul metzeler six day ant. è KO...
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: