Moto GasGas
24 Maggio 2012, 16:46:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: EC 125 doppia omologazione, basta con l'enduro...  (Letto 192 volte)
Trobb
Newbie
*

« il: 21 Agosto 2011, 04:47:00 »

Salve a tutti, volevo sapere alcune informazioni circa la trasformazione da enduro in motard di un'EC 125 del 2004;
ho trovato a buon prezzo dei cerchi Husqvarna, già con disco da 320 anteriore e posteriore a margherita, volevo sapere se erano buoni anche per la mia gas gas o se c'era da far qualcosa di particolare(a livello di perni parlo); e poi non riesco a trovare una "staffa" per adattare una pinza brembo serie oro (4 pistoncini contrapposti) alla forcella marzocchi shiver da 45mm; qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo!
Trobb!
Loggato
sghedo#51
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: 05 Settembre 2011, 11:54:58 »

ahah pensa che io invece il mio 125 '06 vorrei farlo enduro! Dentistretti comunque la staffa secondo me ti conviene comprarla da 2t con 65 euro te la cavi e sei sicuro che sia perfetta! Smiley prendili, se puoi con il canale dietro abbastanza piccolo perche montando una 150 è facilissimo che poi ti vada a sfregare sulla catena Smiley e i rapporti saranno da allungare un bel po' almeno13/ 45 ancora meglio 13/42...spero di esserti stato d'aiuto Smiley
Loggato
pite
Hero Member

« Risposta #2 il: 05 Settembre 2011, 12:32:33 »

se ti serve una corona che allunga i rapporti per uso motard... mi prenoto.. 15 euro e te ne vendo una nuova Smiley
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: