Moto GasGas
24 Maggio 2012, 17:03:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Topic: 15 Settembre  (Letto 1828 volte)
moz
Hero Member

« Risposta #45 il: 20 Settembre 2011, 22:20:14 »

io cambierei la mia gg 2007 (forse) solo con un altra gg, ma vorrei pure una tm 144 che mi piace parecchio. NOn denigro ne Ktm ne altro, ma loro, essendo nella folla, l'unico modo che hanno di distinguersi e' parlare a vanvera su mezzi a loro sconosciuti.
In questo momento acquisterei una gg replica ma attendo per saperne di piu sulle 2012 che sono perlomeno bellissime. Non capisco solo perche si ostinino a montare le sachs e non piazzano due belle marzocchi ultima serie. Non credo che l'incidenza di prezzo sia cosi elevata a livello industriale e darebbe quel tocco in piu che forse renderebbe il prodotto piu appetibile ai non appessionati del marchio come noi.
Sarebbe una gran cosa avere le Marzocchi all'anteriore , primo perché le Sachs di serie non sono un gran che' ,secondo perche' preparandole migliorano sensibilmente ma il margine di miglioramento e limitato!!
Si vocifera che Marzocchi abbia dei grossi problemi e non consegna il materiale ..forse e per questo motivo che anche beta e passata a Sachs...io le ho appena fatte preparare a lippolis e migliorano parecchio.
Loggato

ec 300 2010
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #46 il: 22 Settembre 2011, 22:15:11 »

A sentire cosa dice chi l'ha provata sembrerebbe migliorata come comportamento in tutti i settori, sia di ciclistica che di motore.

Proprio il motore, a quanto dicono, ha i carter che esteriormente sono pressochè uguali ai precedenti ma internamente sono variati di molto.
Oltre ad avere un albero motore diverso che dovrebbe eliminare buona parte delle vibrazioni, l'aspirazione ora prevede un immissione dal pacco lamelle modificata e con un condotto più lineare rispetto alla precedente.

Ancora qualche dettaglio:

vista d'insieme del motore....

il nuovo sistema filtrante che si lava direttamente sotto l'acqua corrente  spavento

nuovi leveraggi....

particolare dello sfiato di raccordo tra i radiatori.....

e dei nuovi convogliatori.....

pedale freno e carter frizione......

sottosella.....

il nuovo serbatoio arriva fino a metà sella......

e per concludere......... non poteva mancare una vista laterale  soddisfatto

zomp zomp ghignata soddisfatto ciao

Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
300
Sr. Member

« Risposta #47 il: 23 Settembre 2011, 07:55:58 »

Spettacolare il filtro aria !    ciglia     bellissimo ! RIR

anche la moto sembra molto bella, speriamo non sia troppo alta di sella......

Son curioso Wink

Ciaoooooo ciao
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #48 il: 23 Settembre 2011, 08:52:15 »

anche la moto sembra molto bella, speriamo non sia troppo alta di sella......

Complessivamente dovrebbe essere "cresciuta" di 2 cm.

Aggiustamento senz'altro ottimo per i più alti, ma per quelli che come me arrivano giusti giusti all'1 e 70  Undecided

Vabbè, sopperiremo con la manetta  dentoni dentoni dentoni  soddisfatto ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
zenino
Jr. Member
**

« Risposta #49 il: 23 Settembre 2011, 08:55:30 »

Per cortesia Artista, smettila di inserire foto di quelle care fanciulle perchè qui a Verona si sta rischiando seriamente la cecità permanente...  shocked15
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #50 il: 23 Settembre 2011, 13:04:56 »

Per cortesia Artista, smettila di inserire foto di quelle care fanciulle perchè qui a Verona si sta rischiando seriamente la cecità permanente...  shocked15
........ rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola!
Preserva il polso destro per girare la manetta......... prrr ghignata

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
TACCO
Jr. Member
**

Il Tacco, enologo ubriacone.

« Risposta #51 il: 25 Settembre 2011, 13:38:10 »

Il filtro sembra simile ai K&N...ampissima superfice filtrante ma basso spessore...il setto filtrante pieghettato sarà si e no un millimetro...praticamente l'opposto di uno in spugna che lavora come filtro di profondità...a me hanno sempre detto che quel tipo di filtro è perfetto per ambienti poco polverosi (strada) e meno adatto a sabbia/polvere.
Loggato

Il Tacco, enologo ubriacone. A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua.
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Salta a: