Moto GasGas
24 Maggio 2012, 17:45:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: molle perdana e filo cablaggio  (Letto 129 volte)
dariodeluca
Full Member

« il: 03 Ottobre 2011, 23:55:50 »

ragazzi ho due problemi il primo ho comprato delle pedane nuove ma è passato del tempo da quando ho smontato le vecchie e non riesco a capire come va messa la molla qualcuno ha qualche foto?
il secondo problema è questo ho acquistato due cablaggi modelli dopo 2007 uno per le frecce e uno fari e accensione che nel mio modello o3 erano uniti allora combacia tutto l' unico cavo che non capisco arriva vicino al regolatore di tensione e alla bobina dove parte il filo della candela dal cablaggio arriva un giallo con fastom maschioi che si attacca al regolatore di tensione poi arriva un azzurro e bianco che trova si ricollega a quello della bobina poi arriva un cavo nero con l' occhiello e l' ho messo insieme al cavo nero sempre con l' occhiello che esce dal trasformatore  e insieme a uno verde e bianco che esche dalla bobina con una piastrina e ho iinfilato tutto nella vite che sorregge il trasformatore e un lato della bobina.. e poi dal cablaggio arriva un verde e azzurro con attacco maschio di quelli tondi tipo frecce che non vedo dove possa andare attaccato e se lo porto a massa spegne la moto..qualcuno puo dare un occhiata sulla propria moto?grazie mille a chi perdera due minutini per me Huh?
Loggato
dariodeluca
Full Member

« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2011, 21:27:59 »

nessuno mi aiuta almeno per quel filo fragend013
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: