Autore Topic: Domenica 16 ottobre  (Letto 2263 volte)

Offline Lelettrico

• Hero Member
Domenica 16 ottobre
« il: 12 Ottobre 2011, 21:46:05 »
Chiedo venia.....ma non ho capito se domenica 16 ottobre ho un impegno in liguria oppure no.
Non per voler fomentare polemiche, ma davvero mi piacerebbe fare il giro a cui sono stato invitato.
La gara a chi ce l'ha più duro non sono di certo io ad averla pensata....io che avevo solo parlato liberamente di argomenti strettamente tecnici...carburazione...erogazione....

Ma dal momento che ormai siamo in ballo.....

Ripeto: mi piacerebbe andare in liguria e fare un giro cazzuto accompagnato da chi di sicuro non mi farà sconti. :aktion073:

Offline Lelettrico

• Hero Member
Re: Domenica 16 ottobre
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2011, 22:12:07 »
...ah! In difesa dell'irriverente Marco Distruggifava vorrei pacificamente dire che può capitare che quando ci si pone col fare del "Lei non sà chi sono io", qualche scapestrato possa rispondere "Ti faccio vedere chi sono io".......

:Chitarra:

Offline Artista

• Global Moderator
  • Hero Member
  • www.motoeavventura.it
    • Moto & Avventura
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2011, 10:14:10 »
Per domenica 16 per me è impossibile in quanto ho già altri impegni però il we successivo 22/23 sarò all'endurata NordSudOvestEst che anche se non tostissima prevede un percorso molto bello e vario in sottobosco in sentierio e qualche tratto di mulattiera.

Tra l'altro sarà presente anche il boss di Gas Gas Italia Claudio Favro con il quale potrai così esporre e chiarire di persona le tue perplessità in merito a quanto da te riscontrato, penso potendo così verificare con mano la sua competenza tecnica e disponibilità a risolvere i problemi dell'utenza quando questi gli vengono posti nei giusti termini.

Se ci sarai sarà un piacere fare due smanettate, butta un occhio alla sezione Eventi  ;)

:ciao:
"Chi mi conosce lo sa"

Offline Lelettrico

• Hero Member
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2011, 11:01:50 »
Sì, avevo visto l'evento della settimana successiva.
Non escludo di poter venire, dato che il mio socio di uscite è per l'appunto assente per ferie proprio le due prossime domeniche...e io sono solo e triste.

Riguardo all'esporre le mie problematiche a chi di competenza...direi di averne esaurito ogni motivazione, in quanto la moto attualmente non ha problemi, e la mia idea ben fondata sulla questione già la ho, senza bisogno di farmi intortare, pur con i giusti termini....

Approfitto del tread ormai aperto per lanciare un appello:

Qualcuno mi adotta per domenica 16 ottobre? Sono disposto a muovermi diciamo di circa 200 km dalla provincia di grosseto, per giro stroncafiato tutto il giorno.

Offline distruggigomme

• Full Member
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2011, 11:57:53 »
dai adottate sto poro cristiano......e brutto, ma e tanto buono  :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Offline pite

• Hero Member
  • k300 2012 - BUELL XB9S ed altre vecchiette
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2011, 12:34:55 »
Sì, avevo visto l'evento della settimana successiva.
Non escludo di poter venire, dato che il mio socio di uscite è per l'appunto assente per ferie proprio le due prossime domeniche...e io sono solo e triste.

Riguardo all'esporre le mie problematiche a chi di competenza...direi di averne esaurito ogni motivazione, in quanto la moto attualmente non ha problemi, e la mia idea ben fondata sulla questione già la ho, senza bisogno di farmi intortare, pur con i giusti termini....

Approfitto del tread ormai aperto per lanciare un appello:

Qualcuno mi adotta per domenica 16 ottobre? Sono disposto a muovermi diciamo di circa 200 km dalla provincia di grosseto, per giro stroncafiato tutto il giorno.

io ti adotto volentieri ma per il giro della mattinata dalle 8:30 a 12:30-13.... almeno poi torni a casa dalla famigliola..... :) sai dove abito.... a Donoratico...

Offline duracell

• Sr. Member
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2011, 12:55:07 »
c´é le inventiamo tutte per non venire in francia .....  :70:

dddiokheddelusioooooone   :aktion060:

cmq io vado a caricare la motoretta e parto  :prrr:

:ciao: stefan

Offline Lelettrico

• Hero Member
« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2011, 13:00:54 »
Zitto va, Stefan!!!!! Siamo proprio due infami io e Dvd....avere la preziosissima iscrizione alla Enduo...e restare a casa!!!
Ma da parte sua problemi fisici e logistici....da parte mia....che ci vado a fare se lui ha problemi fisici, dato che è una gara a coppia.....
Sai cosa? Avevo chiesto ad un certo Marco Distruggitutto di fare coppia e partire alla volè....ma non ci sente!!!

Un enorme in bocca al lupo a te ed enrico...direi gran favoriti!
Ciaoooooo :eclipsee_Victoria:

Offline Artista

• Global Moderator
  • Hero Member
  • www.motoeavventura.it
    • Moto & Avventura
« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2011, 11:22:54 »
Andrea se parteciperai all'endurata del 22/23 penso che stavolta davvero tornerai a casa convinto che le tue, anzi le nostre (parlando in senso ampio di tutta la categoria degli enduristi), son davvero pippe mentali.

A farla ci sarà qualcuno che ci da dei punti a tutti quanti  :scoppiato:  ;)
"Chi mi conosce lo sa"

Offline Ghise

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: 14 Ottobre 2011, 12:52:37 »

Giorgio, grazie delle lusinghe ma non é sicuro che io possa venire....
Peccato, sarebbe stato bello vedervi all'opera. :zomp:

:ciao: Ghise

Offline Artista

• Global Moderator
  • Hero Member
  • www.motoeavventura.it
    • Moto & Avventura
« Risposta #10 il: 14 Ottobre 2011, 13:06:46 »

Giorgio, grazie delle lusinghe ma non é sicuro che io possa venire....
Peccato, sarebbe stato bello vedervi all'opera. :zomp:

:ciao: Ghise

Ivan sai che di solito io di finocchi a giro con me non ne voglio...... per cui puoi stare tranquillamente a casa  :RIR:  :banana:

:dance: :dance: :dance: :soddisfatto: :ciao:
"Chi mi conosce lo sa"

Offline Brady

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #11 il: 17 Ottobre 2011, 08:40:40 »
........io di finocchi a giro con me non ne voglio......

oh, che peccato!  :anjels: :anjels:
Avvei voluto pavtecipave anch'io, ma se cominci a fave queste discviminazioni sciocche, allova non ti sono + amico!! :prrr: :prrr:

:ciao: :ciao:
Brady.
ec 300/'11 nel cuore - Dominator '97 in garage!
http://MotoClubEnduroSanremo.it/index.html