Moto GasGas
24 Maggio 2012, 18:02:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: centralina  (Letto 313 volte)
the_fire
Full Member

« il: 17 Ottobre 2011, 14:53:45 »

salve a tutti qualcuno di voi sa dove posso trovare una centralina per una gas gas 200-300?? ieri mi si è bruciata zio can
Loggato
the_fire
Full Member

« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2011, 21:14:50 »

ok l'ho trovata a 300 euri zio can, altra domanda qualcuno di voi a mai aperto una centralina senza rompere niente??? sa che c'è dentro?? una scheda normale giusto? spiego il mio problema si è presentato mentre andava ad un certo punto fa buooooooo vuoto assoluto ( mi sono detto vado talmente forte che consumo piu benzina di quella che entra nella vaschetta muahahah) poi ho iniziato a sgasare ma quando arriva a 3000 giri fa i vuoti.. cambiata la centralina cn quella di mio padre che ha il 300 e si è sistemato il problema. per cui io mi chiedo a che minchia serve la centralina su una moto a carburatore???
Loggato
the_fire
Full Member

« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2011, 16:57:46 »

a quanto pare gestisce l'anticipo la centralina per cui monto quella del 300 in settimana la ordino.. anche se io volevo modificare l'anticipo manualmente, vedo i risultati e poi vedro che fare
Loggato
the_fire
Full Member

« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2011, 09:13:51 »

o santi che siete in celo perche mi fate questo?Huh? problema ripresentato oggi con centralina sostituita che minchia puo essere?
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2011, 18:35:41 »

Argomento arduo l'elettronica...io non so' aiutarti...porola hai piu espertissimi
Loggato

ec 300 2010
the_fire
Full Member

« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2011, 19:20:16 »

guarda oggi ho fatto altre prove, controllato tutti i fili le impedenze mi sembrano uguali alla moto di mio padre (gg 300) adesso la moto prende i giri se apri subito appena riprendi il gas buca se la fai scendere di giri fino a 1000 e apri tutto li prende e continua cosi
Loggato
the_fire
Full Member

« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2011, 22:54:49 »

statore bruciato scaldandosi aveva bruiciato un filo che dava  corrente alla centralina per cui con il salire delle vibrazione faceva corto con le bobine dello statore e nn saliva... qualcuno sa dove farlo riavvolgere?
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: