Moto GasGas
24 Maggio 2012, 21:44:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: FORCELLA SACHS SD 2011+PIASTRE  (Letto 184 volte)
salvapane
Full Member

GG 300 SD 2011

« il: 23 Ottobre 2011, 17:56:12 »

Ciao a tutti, da 4 mesi possiedo una 300 sd 2011, e l'avantreno non mi è mai piaciuto sul veloce, sulle buche secche, cambiato olio alle foecelle, la situazione è migliorata leggermente, ma il problema persisteva. Domenica scorsa sentivo il davanti che non andava come le altre volte (ovviamente andava peggio). Decido di smontatre e portarle dal mio amico meccanico e ...... sorpresa: in una forcella si era svitato il blocco lamelle e nell'altra si era allentato (no comment.....). Niente danni meno male. Il mio amico mi lucida i foderi e mi sostituissce la boccola + larga con due KAYABA di quelle buone, olio wp. Ho comprato e montato anche le piastre dal pieno con offset a 22,5.
Stamani provata e ora sono veramente contento: la forcella parte alla grande lavora bene, nel veloce ora non mi fa nessuno scherzo e non sento + le botte nelle mani, ora posso dire di avere molta fiducia. L'unico neo che ho riscontrato è che la moto mi sembra meno agile, ma io preferisco andare sicuro nel veloce e nelle buche.
Nel brutto va veramente bene, assorbe tutti gli ostacoli.

Un saluto e Gasgas
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2011, 18:25:09 »

Eh....sachs all'anteriore non e' una gran forca ma facendola preparare da uno bravo migliora sensibilmente...anche io avevo i classi problemi...scorrevano male e miravano a meta' per poi scartare improvvisamente ..poi lo ho date a Lippolis ed ora sono un'altra cosa  ciao
Loggato

ec 300 2010
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2011, 19:04:06 »

Basta portarle da uno pratico e diventano buone.....se invece vai da chi PROVA a mettere questo o quello: spendi solo soldi.....
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: