Moto GasGas
24 Maggio 2012, 21:48:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ieri in giro con l'elettrico.....  (Letto 306 volte)
pite
Hero Member

« il: 24 Ottobre 2011, 09:42:06 »

ieri Andrea l'Elettrico mi è venuto a trovare..... aktion083 aktion083 aktion083 aktion083

è stato davvero un piacere portarlo in giro a "fargli finire un pieno".... eclipsee_Victoria

vista la mancanza di piogge e la polvere presente.. ho cercato di portarlo nel guidato e sui sassi.......

praticamente gli ho fatto fare il 70% dei percosi che conosco nella mia zona....in una mattinata..... Huh?

viaggia davvero capperi..... ho cercato di tenere un passo spedito-scorrevole, anche perchè volevo fargli fare più strada possibile... ed anche senza aver visto mai i posti.... mi era sempre attaccato al sedere...  qualche volta anche davanti eh eh.... dance dance dance

alla fine io ero stanchetto eh..... i miei compagni di merende sono un pò meno veloci ed in genere sono costretto a fare molte pause lungo il giro.. ieri ne abbiamo fatte davvero poche..... nemmeno il tempo per una fotarella....e via.. gassssss gasss......

una settantina di km....... alla fine non mi sembrava nemmeno stanco....ma la prossima volta col fango-- sarà più difficile.... festa festa festa

da ripetere.....
Quando vuoi.... chiama

Loggato

Lelettrico
Sr. Member

« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2011, 11:34:26 »

Ciao Simo!
Grazie davvero per l'ottima endurata, e lo dico sul serio! Lo sà bene la moglie....che vede il mio stato di umore quando rientro dalle uscite in moto: ieri era ottimo!

Complimenti per vostro il passo, mi sono impegnato molto per tenerlo, e questo è quello che rende divertente le uscite: aggiungere sempre un ingrediente di difficoltà! E l'ex crossista (come sei tu) si riconosce sempre dal passo e da come stà sulla moto! Complimenti!
Ovviamente era tutto asciutto e quindi non molto impegnativo, ma quei posti non sono banali neppure con la polvere.
Belle petraie e ottimo guidato. Ci avevo già girato col bagnato tra un paio di gare (monteverdi-sassetta) e un paio di uscite con altri amici, e devo dire che ne ero sempre rimasto entusiasta.
E ieri è stata tutta una sorpresa in positivo, tanto che rientrare già per l'ora di pranzo non mi ha lasciato per nulla insoddisfatto Chitarra Chitarra

Grazie per l'ospitalità 4 stelle che tutti e due mi avete dato: percorsi ben scelti e passo divertente....e il tuo compagno mi ha pure fatto stare daventi tutto il tempo per darmi migliore visibilità (problema polvere), nonostante non fosse più lento di me.
Io quasi quasi torno pure domenica prossima: adesso stà piovendo e non vedo l'ora!

Ovviamente voglio ricambiare l'ospitalità e farti vedere i "miei" posti..ma dovremo organizzarci in un giorno diverso dal sabato e la domenica: tra cacciatori e forestale che ha messo una taglia sulla nostra testa è bene "cambiar turno" e lasciar prendere qualche verbale a chi se lo è cercato meglio di noi ghignata ghignata

A prestissimo!!! banana banana
Loggato
the_fire
Full Member

« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2011, 12:58:24 »

ma di dove siete?
Loggato
pite
Hero Member

« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2011, 15:08:36 »

siamo dell'alta maremma... a cavallo tra le provincie di livorno e grosseto...

p.s.:.... qui grandi nuvoloni neri.. ma nemmeno una goccia.... arf
Loggato

Lelettrico
Sr. Member

« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2011, 08:59:51 »

Ieri ci sò tornato!!! ghignata ghignata

Gomma estiva (dura e finita) e mousse seminuova.....un po' di umido....... et voilà!!!
Il gioco è fatto! Da mesi ho fatto solo asciutto e facile, e ieri mi son tolto la voglia di spingere aktion073 aktion073

Grazie Simone, gran bel giro anche ieri, e bel passo 0amicizia
Loggato
paox
Sr. Member

GG ec 300 '05

« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2011, 12:32:15 »

Lelettrico se ti trovi ad arrivare in Abruzzo dalle mie parti fammi un fischio che ti faccio fare un bel giretto.

Paolo
Loggato
Lelettrico
Sr. Member

« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2011, 16:28:49 »

WOW!!!!! L'abruzzo mi manca all'appello, e conoscendo quanto sono impervie le zone....ci avevo già pensato diverse volte!!
Grazie!!
Mi dici un po' più con precisione la zona, così inizio a fare due conti ed organizzarmi?

P.S. farò l'ultima trasferta "seria" il prossimo venerdì, e poi uno stop di qualche settimana, dettato dallo stato "interessante" all'ultimo stadio della moglie 70.....ma mi intriga molto l'abruzzo!  banana banana
Loggato
paox
Sr. Member

GG ec 300 '05

« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2011, 17:54:47 »

Io abito in provincia di L'Aquila precisamente a Goriano Sicoli un piccolo paesino proprio in mezzo all'appennino.
Venendo da Roma via autorstrada bisogna uscire all'uscita di Aielli-Celano e percorrere un tratto di SS Tiburtina.
Comunque da Roma a casa mia sono circa 1 ora e mezza.
Per quanto riguarda il giretto credo di riuscire a farti fare una bella giornatella di 130 km alternata da tratti scorrevoli e tratti belli tosti.

Paolo
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: