Ciao Simo!
Grazie davvero per l'ottima endurata, e lo dico sul serio! Lo sà bene la moglie....che vede il mio stato di umore quando rientro dalle uscite in moto: ieri era ottimo!
Complimenti per vostro il passo, mi sono impegnato molto per tenerlo, e questo è quello che rende divertente le uscite: aggiungere sempre un ingrediente di difficoltà! E l'ex crossista (come sei tu) si riconosce sempre dal passo e da come stà sulla moto! Complimenti!
Ovviamente era tutto asciutto e quindi non molto impegnativo, ma quei posti non sono banali neppure con la polvere.
Belle petraie e ottimo guidato. Ci avevo già girato col bagnato tra un paio di gare (monteverdi-sassetta) e un paio di uscite con altri amici, e devo dire che ne ero sempre rimasto entusiasta.
E ieri è stata tutta una sorpresa in positivo, tanto che rientrare già per l'ora di pranzo non mi ha lasciato per nulla insoddisfatto

Grazie per l'ospitalità 4 stelle che tutti e due mi avete dato: percorsi ben scelti e passo divertente....e il tuo compagno mi ha pure fatto stare daventi tutto il tempo per darmi migliore visibilità (problema polvere), nonostante non fosse più lento di me.
Io quasi quasi torno pure domenica prossima: adesso stà piovendo e non vedo l'ora!
Ovviamente voglio ricambiare l'ospitalità e farti vedere i "miei" posti..ma dovremo organizzarci in un giorno diverso dal sabato e la domenica: tra cacciatori e forestale che ha messo una taglia sulla nostra testa è bene "cambiar turno" e lasciar prendere qualche verbale a chi se lo è cercato meglio di noi

A prestissimo!!!