bella bella bella!!!!
l'ho presa six days 2010, usata poco (16 ore e nemmeno il carter è sverniciato..)...dicono sia un mulo, affidabile ed arrampicosa...ma..
PRIMA USCITA: il cruscottino fa puf, la batteria è scarica...la sostituisco e.....tutti i dati sono persi!!!km totali, ore totali etc...mi comprerò un contaore per la manutenzione....
SECONDA USCITA: la vaschetta olio della frizione fa puf...e l'olio esce...torno a casa cambiando senza frizione...
TERZA USCITA: i gommini della pompa frizione al manubrio e della pompa del freno posteriore fanno puff..crepati..
QUARTA USCITA: la carburazione originale e mi ritrovo tra i boschi a pulire la candela...e la lampadina del faro si brucia..
potessi tornare indietro mi prenderei quell'husky 300 a novara...5200 euri nuova...

domanda...devo aspettarmi altre magagne?perchè per me le enduro (arrivo da un cre 125) dovrebbero essere moto robuste..non giocattoli costosi..
inoltre prima di ritirarla avevo chiesto un cambio olio, candela ed il conce mi aveva detto di aver fatto la valvola di scarico e la scorrevolezza alle forche...ma io non ne vedo traccia...