Moto GasGas
24 Maggio 2012, 21:51:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: alzare la mia ec300  (Letto 141 volte)
wufer
Newbie
*

« il: 27 Ottobre 2011, 19:02:16 »

ciao a tutti io ho un problema che mi sembra non abbia trattato nessuno finora: la mia gasgas sugli ostacoli piu' grandi (pietre e tronchi, etc.) tocca sotto e in certi canali profondi rimango incastrato con le pedane; ho un'altra moto (husaberg) e il problema non sussiste. qualcuno ha mai pensato di alzare la ec invece di abbassarla come sento spesso dire? considerato anche che gia' ha una notevole trazione  e pochissima tendenza ad impennarsi anche nei tratti piu' ripidi (quindi si poterbbe alzare un pochino considerato che non sono bassissimo e non ho il problema che mi manca l'appoggio)... ma e' possibile alzarla ( se non mi sbaglio si dice "aumentere la luce a terra")? presumo sfilando tutti gli steli dalle piastre e modificando il leveraggio del mono con biellette speciali... cosa ne pensate?
ciao
Loggato
pite
Hero Member

« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2011, 19:16:14 »

io voglio provare a breve.... sul mio 2009 si può cambiare l'eccentrico alla base del mono per alzarla...
solo che costa 40 euro ,,,,,

stò cercando di farmelo a lima  Huh?
Loggato

make_92
Jr. Member
**

GasGas EC 300 mod.2009

« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2011, 21:09:12 »

ciao
anch' io, dopo esser tornato da poco in sella alla mia GG  bikkittr e anche qui sul forum per problemi vari incazzato, mi sono fissato con l' idea di dover alzarla ( per via della mia altezza) e cosi ho contatto 2t racing  okkei che mi ha consigliato le biellette preparate da loro che ti alzano il posteriore di 2cm  dance  per ordinarle devi utilizzare il pulsante “Aggiungi codice libero” e scrivere letteralmente cosa le serve : coppia di biellette per alzare il posteriore EC 300 anno .... dovrebbero costare sui 58 euri comunque magari prima prova a contattarli!!!  eclipsee_Victoria

michele
Loggato

2 stroke is the real power
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: