Moto GasGas
24 Maggio 2012, 22:02:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Plastiche usate EC300 2011 Six Days + altre cosette  (Letto 776 volte)
GIANGAS300
Hero Member

« il: 31 Ottobre 2011, 10:08:33 »

Come da titolo, dopo aver sostituito le plastiche originali com quelle della Nambotein replica, vendo kit usato composto da:
- parasteli forcelle
-convogliatori dx e sx con grafiche che si staccano
-plastiche filtro dx e sx complete di grafiche
-codone posteriore completo di grafiche

Prezzo Euro 80 + s.s.

Il parafango anteriore ha la punta rotta e quindi non utilizzabile ma ordinabile separatamente, il faro l'ho riciclato per installare i nuovi adesivi.

Inserirò presto le foto per darvi maggiori dettagli.

Vendo inoltre casco One industries taglia xl usato 2 volte in perfette condizioni perchè mi veste piccolo, ho bisogno della doppia XX.... accidenti, no graffi o botte ed igienizzato pronto all'uso nella scatola originale e relativo sacchetto. Prezzo Euro 100 (regalato) + s.s.

Silenziatore Q-stealth perfetto, accetto offerte serie.... quelle poco serie si fanno in chiesa.....

ciao
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2011, 19:15:36 »

Mp  ciao
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
moz
Hero Member

« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2011, 22:33:38 »

Ciao Gian ..sai che a me' il q interessa , vedi vecchi topic, se ti va' ci riproviamo ...quanto vuoi realizzare ? ciao
Loggato

ec 300 2010
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #3 il: 01 Novembre 2011, 11:20:33 »

silenziatore Q-Stealth + casco + plastiche  ciao
« Ultima modifica: 01 Novembre 2011, 11:24:23 da GIANGAS300 » Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #4 il: 01 Novembre 2011, 11:30:32 »

voglio ma non posso..... accidenti, aggiornamento alla Nambo ( per quelli che non spendono) ciao
Loggato

GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #5 il: 01 Novembre 2011, 16:58:14 »

Q-stealth Euro 100 +s.s. a meno me lo tengo......

Casco Euro 100 +s.s..... usato 2 volte....

ciao
Loggato

Lolu69
Full Member

« Risposta #6 il: 01 Novembre 2011, 17:56:22 »

posso sapere la tg. del casco ? Grazie
Loggato

vivi la natura su 2 e 4 ruote
moz
Hero Member

« Risposta #7 il: 01 Novembre 2011, 18:12:32 »

Q-stealth Euro 100 +s.s. a meno me lo tengo......

Casco Euro 100 +s.s..... usato 2 volte....

ciao
h
Mi prenoto per il q-stealth
 ciao
Loggato

ec 300 2010
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #8 il: 01 Novembre 2011, 18:38:07 »

casco XL
Loggato

Lolu69
Full Member

« Risposta #9 il: 01 Novembre 2011, 18:40:57 »

peccato porto la M Grazie
Loggato

vivi la natura su 2 e 4 ruote
moz
Hero Member

« Risposta #10 il: 01 Novembre 2011, 19:28:57 »

Gian hai un MP
Loggato

ec 300 2010
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #11 il: 02 Novembre 2011, 08:27:01 »

Q-stealth venduto  ciao

Le spese di spedizione ammontano a Euro 11  accidenti
Loggato

GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #12 il: 02 Novembre 2011, 09:21:04 »

Pedane originali Gas Gas mai usate..... accidenti, visto che ho quelle in ergal valuto vendita, strumento combinato originale mai usato..... se non ricordo male Lelettrico ha la priorità di acquisto.....

Per chi usa le moto enduro stradali ho due completi di giacche e pantaloni termici da vendere, il KTM 990 ormai è venduto da tempo e di queste cose non sò cosa farmene..... materile perfetto ed usato 2/3 volte forse ( i pantaloni termici / tecnici MAI USATI) fuoridi
Loggato

GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #13 il: 21 Novembre 2011, 20:46:17 »

Nel mio garage rimangono ancora: plastiche bianche con grafiche six days complete di parasteli forcelle rossi originali (mancano faro e parafango anteriore), molle anteriori sachs 48 + molla sachs mono standard (quelle in dotazione alla moto) ciao

Per altre info sono a disposizione
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: