Moto GasGas
24 Maggio 2012, 22:03:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Topic: Anche voi con la ruota post sempre un po' "frenata"?  (Letto 3348 volte)
fabiog
Full Member

gg 300 2003

« Risposta #45 il: 10 Aprile 2007, 18:29:36 »

rifatte anche tutte le guarnizioni nuove nella pinza......spurgo ...ma ancora non risolto il problema.....la mia ruota ant continua a rimanere un po frenata...
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #46 il: 12 Aprile 2007, 23:06:00 »

..aaazzz...allora é la pompa, come dice Tommaso.... accidenti
Loggato
fabiog
Full Member

gg 300 2003

« Risposta #47 il: 13 Aprile 2007, 08:41:16 »

il kit revisione pompa della carpi moto non capisco se possa andare bene per le nostre moto....... Undecided adesso mi e' venuto un'altro dubbio....voglio controllare che il cerchio sia bilanciato, se per caso ha qualche raggio lento potrebbe essere storto e quindi sfregare il disco (che risulterebbe assolutamete perfetto)......dopodiche se non funziona ancfora comprero' un'honda.....
Loggato
Cosmy88
Newbie
*

« Risposta #48 il: 21 Aprile 2007, 10:23:48 »

il kit revisione pompa della carpi moto non capisco se possa andare bene per le nostre moto....... Undecided adesso mi e' venuto un'altro dubbio....voglio controllare che il cerchio sia bilanciato, se per caso ha qualche raggio lento potrebbe essere storto e quindi sfregare il disco (che risulterebbe assolutamete perfetto)......dopodiche se non funziona ancfora comprero' un'honda.....
nuooooooooooooooooooo shocked15 spavento shoccato scoppiato un honda x l'enduro nuooooooooooooo grinser009
Loggato
fabiog
Full Member

gg 300 2003

« Risposta #49 il: 21 Aprile 2007, 14:25:37 »

........ testata   sono mica matto ....non lo farei mai ....magari impazzirei meno a reperire ricambi e forse e' anche assemblata meglio e non sfregano i dischi ma poi e' troppo lontana dall'utilizzo che ne faccio
Loggato
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #50 il: 23 Aprile 2007, 23:13:39 »

...finalmente HO RISOLTO!!!! eclipsee_Victoria hands5 grinser009 Ieri ho smontato TOTALMENTE la pinza e la pompa freno post. La pompa freno NON presentava anomalie, usure, perdite ecc. ecc. ma ho smontato, pulito, rimontato tutta la pompa (ci vuole davvero pochissimo!) . La pinza l'avevo gia' smontata e pulita una volta...MA...ieri mi sono procurato il mini-parapolvere e la "OR" a sezione quadrata della pinza (in vendita dai ricambisti GasGas ma anche Yamaha per il WRF 400 mi pare..). Con un cacciavitino ho fatto leva e tolto i due componenti: nella "gola" che alloggia il parapolvere c'era dello sporco talmente "intaccato" che non andava via neppure coi solventi e pennello, allora ho preso in mano un Dremel con spazzolina di ottone a disco, molto sottile,  e ho pulito la "gola" a circa 15.000 giri di motore...naturalmente tutte le "porcherie" si sono staccate. Usando un "filino" di grasso al silicone ho lubrificato le nuove parti in gomma ed il pistone é entrato con la sola forza del pollice nel suo alloggiamento (le volta scorsa ci volevano le...MARTELLATE! Shocked ) . Rimontato tutto sulla moto e riempito/spurgato il circuito idraulico come faccio girare la ruota la sento finalmente "LIBERA"...riprovo e freno poi mollo e riprovo ancora...LIBERA! LIBERA! LIBERAAAAAAAAAAAAAA!!!! Finalmente!!! RIR RIR RIR Con una spesa "ridicola" tra OR e parapolvere ho un freno che finalmente lavora "come si deve", anzi, appena lascero' la moto ferma (dopo questa lunga pausa attendero' il caldo-torrido estivo per farne un'altra...) faro' il lavoretto anche alla pinza anteriore...che se tanto mi da' tanto... 0pazzo  ciao
Loggato
fabiog
Full Member

gg 300 2003

« Risposta #51 il: 27 Aprile 2007, 10:44:31 »

ho risolto anche io .....rifacendo bene lo spurgo dopo aver cambiato or e pulito tutta la pinza e pompa adesso la rupta e' libera....solo devo regolare bene la corsa della leva...troppo lunga per i miei gusti,, ciao
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Salta a: