E' di ieri l'ufficializzazione che Lorenzo Santolino il prossimo anno correrà con Husquarna.
Questo passaggio potrebbe essere il segnale di conferma circa il "buon fine" di alcune voci in circolazione da alcune settimane che darebbero il pluricampione mondiale Juha Salminen in partenza da Husquarna per accasarsi con....... GAS GAS

Peraltro mi suonava comunque strano che per il 2012 Gas Gas potesse schierare come pilota di punta unicamente Cervantes.
Da cosa ho capito Gas Gas per la prossima stagione punterà decisamente al rilancio del 4 T (che al momento effettivamente ha un mercato commerciale pari a zero

) facendo correre, come già annunciato l'anno scorso al momento della firma del contratto, Cervantes con la 450 ed a questo punto Salminen con la 250 4T.
Peraltro mi lascia un pò d'amaro in bocca che nella 2T verranno schierati unicamente piloti di secondo livello.
Da un comunicato stampa della scorsa settimana Gas Gas confermava la sua presenza al salone di milano con una importante novità...... che sia la firma del contratto con Salminen ?? Io dico di si!