Moto GasGas
24 Maggio 2012, 22:26:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: malfuction STRUMENTO DIGITALE.  (Letto 111 volte)
renodeigiganti
Newbie
*

« il: 08 Novembre 2011, 22:20:21 »

"EC 300 2007"... tutto ad un tratto ... la strumentazione digitale comincia a lampeggiare a bassi regimi, mentre invece sembra funzionare normalmente a regimi elevati o durante la marcia. I tasti di selezione del trip non rispondono e tutto sembra bloccato. Segna l'ora ma quella che ritiene più opportuna, il contachilometri segna bene i km percorsi, ma non c'è modo di andare sul trip parziale ... Insomma non risponde più ai comandi. Ho sostituito lo strumento digitale con un'altro nuovo ... ma il problema persiste. Ho smontato tutto lo strumento, pensando che ci fosse una batteria all'interno, ma ho trovato solo integrati e fili. Non mi resta che controllare tutti i fili e verificare che non ce ne siano fi sfilacciati o magari tutto sia dovuto ad una carenza di massa, o peggio ad un cortocircuito tra due fili.
Se qualcuno ha qualche idea in proposito o magari ha già fatto la stessa esperienza ... lo ringrazio in anticipo.
Non ho tanta voglia di smontare e cercare senza un indirizzo preciso.
Buona serata ... grazie.
Loggato
paox
Sr. Member

GG ec 300 '05

« Risposta #1 il: 08 Novembre 2011, 22:25:49 »

Batteria??
Loggato
stenur
Newbie
*

« Risposta #2 il: 09 Novembre 2011, 12:11:13 »

cambia la batteria prima che si azzeri tutto!!!!! shocked15
Loggato
renodeigiganti
Newbie
*

« Risposta #3 il: 09 Novembre 2011, 14:09:49 »

ok ... smontato tutto e non ho trovato nessuna traccia di batterie all'interno dello strumento . Solo integrati e basta.
Bohhh!!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: