Moto GasGas
24 Maggio 2012, 22:37:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: consigli pulizia valvola e domandina guarnizioni cilindro....  (Letto 146 volte)
puffoxr
Jr. Member
**

« il: 12 Novembre 2011, 17:21:34 »

Ciao,
ho smontato cilindro, pistone e valvola sul 300 e volevo avere una dritta per pulire la valvola e cuscinetti. Va bene se pulisco tutto con benzina?? Non rovino i cuscinetti?? E' meglio usare WD40?
Un'altra domanda da incompetente (quale sono): dato che ho smontato anche il cilindro non riesco a capire quante guarnizioni ci sono; mi sembrano due ma non vorrei toppare.
Nel kit Athena che ho comprato ce ne sono due + una di plastica trasparente (che presumo non vada utilizzata) giusto??
Grazie
Ciao a tutti
Paolino
p.s.: la prox settimana misuro pistone e cilindro così vi aggiorno sul topic "parere su bande nel cilindro" che oltretutto ho visto che è stato bloccato.....
Arieciao e Arigrazie

Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #1 il: 12 Novembre 2011, 18:47:31 »

Io di solito lavo con benzina , ma e anche vero che i cuscinetti di solito li cambio ...si trovano tranquillamente costano poco..
Le guarnizioni di soliti ci vanno tutte e tre , ma dipende dallo squisc che hai sopra ...meglio se misuri anche la guarnizione che hai smontato.
Loggato

ec 300 2010
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: