Le lamelle si aggiungono in basso, secondo una modifica sperimentata inGasgasitalia per favorire l'afflusso e deflusso di olio (non chiedermi di più che così mi è stato spiegato), i paraolii e parapolvere servono ad offrire meno resistenza allo scorrimento, fin dall'inizio denunciavo uno strano comportamento all'anteriore:sia a basse che ad alte velocità la ruota rimbalzava, scartando le radici o i sassi... dato che ritengo che non possa coesistere questo problema ho insistito con il NANO per ovviare a questo grave problema! Il risultato è percepibile immediatamente anche da un neofita, per lo più per chi corre è fondamentale l'anteriore sia in curva e sia sul dritto!!! Termino la mia personale discussione che è comunque un fattore personale guidare la moto, ma sappiano che le Gasgas hanno il difetto di essere stabili sul dritto e sono un pò imbranate a girare il paletto.... questo per me è stata la soluzione ottimale, definitiva e ora posso usare i click superiori od inferiori (compreso il pre-carico) per ottimizzare il funzionamento durante le gare (fango/asciutto, pietre o sabbia).Dimenticavo di sottolineare che le molle sono più dure di quelle installate.....cioè quelle del mio peso!