Moto GasGas
24 Maggio 2012, 23:25:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: La butto li'  (Letto 574 volte)
pike
Full Member

« Risposta #30 il: 12 Dicembre 2011, 14:25:52 »

Sempre entusiasta di fare balotta e conoscere appassionati della stessa passione avendo qualche primavera in più di molti voi mi permetto di puntualizzare un paio di cose, vista anche l'esperienza che avevo nell'organizzare "giri" con moto da strada.
1) (Ha già sollevato la questione Gati) Decidere subito e insindacabilmente se aprire agli amici con moto diverse, sennò poi nascono casini.
2) per avere un nutrito numero di partecipanti è necessario contenere i costi. Mediamente in un buon agriturismo la mezza pensione è sui 50 euro, quindi per "comitive sostanziose" credo si possa scendere anche intorno a 40. Che per 3 giorni fa 120 euro + i pranzi + la trasferta. Prezzi che vanno oltre il doppio (immagino chiaramente con qualità molto superiore) sono un forte ostacolo al tipo di evento.
3) Per i giri in off credo sarebbe meglio fare diversi gruppetti divisi per lunghezza e difficoltà, quindi il massimo sarebbe avere 4/5 guide del posto;  anche se devo dire che dalle mie parti una cosa del genere non sarebbe comunque fattibile!!! beati voi se avete tale possibilità!!!!
Pike
Loggato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Salta a: