Moto GasGas
24 Maggio 2012, 23:33:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: OGGI: RIBALTONE!!!  (Letto 2917 volte)
Fabio WM
WM del sito e del Forum
Administrator
Hero Member

ALASSIO (SV) GASGAS 300 & XT 600

« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2006, 21:39:07 »

aktion057  Inizia a uscire con qualcuno che quando sbagli l'approccio su un ostacolo ti spieghi come affrontarlo invece di denigrare la gg ec  che ha i rapporti lunghi,le ruote troppo ruote,la sella troppo sella ecc. ecc. ecc.a buon intenditor........... ciao ciao ciao
...Ok, oggi ci siamo visti con Massimo (Nitro appunto...) e siamo gia' d'accordo che in qualche prossima uscita si andra' a girare assieme 0amicizia  anche per darmi una mano a correggere la mia impostazione generale forse un po' troppo "self-made" fragend013 Grazie Nitro!  RIR
Loggato
axel3
Full Member

« Risposta #16 il: 03 Dicembre 2006, 10:39:26 »

Credo che una rapportatura come la gasgas non l'ha nessuna!! E ve lo dice un Kappista(non convinto ma Kappista).Comunque 1°) Devi stare in piedi non inventarti scuse paure o altro se stai seduto vai per terra al primo sasso. 2°)io sulla gasgas credo di aver avuto l'ingranaggio della 1 nuovo di pacca, era  raro che mettevo la 1 di 2 sale muri impressionanti magari giochi un pò di frizione ma non di 1 ,vuoi o non vuoi è sempre un 300 e di cavalli ne ha da vendere,  di prima è normale che come a grip si alzi. Poi prima cosa che ho imparato è che se su un ostacolo non sei convinto tu non sali manco con una grù è come quando stai veloce e all'improvviso trovi  quei canaloni secchi che ti fanno stringere le chiappe a mò che non entra manco un ago, se li togli il gas sei finito!!Vai a terra !!Se invece ti convinci che tu e  la moto  ci riuscirete a uscirne vivi è fatta!!
Non sò se vi è capitato mai, io ormai faccio enduro da circa 20 anni(premetto mi sono dovuto sposare e uscire di casa prima di farmi la moto,visto che con un Cagiva sxt  credevo di riuscire ha fare un bleflik o come diavolo si dice rompendomi tutti i legamenti e la rotula e in casa era vietato parlare di moto dopo l'icidente) Bheè dicevo ora dopo 20 che  ho cambiato moto ho fatto gare non credo di essere un fenomeno ma ho un certo passo in moto,se io esco con uno più tranquillo e cerco di adeguarmi alla sua velocita magari più blanda rischio la vita ogni metro!!Ormai forse perche conosco il territorio e anche i sassi mi salutano le mucche mi fanno ciao ma se vado piano vado in terra in men che non si dica......Vi succede anche a voi??
ma non erano le caprette a fare CIAO ciao
Loggato

axel3
Full Member

« Risposta #17 il: 03 Dicembre 2006, 10:44:41 »

aktion057  Inizia a uscire con qualcuno che quando sbagli l'approccio su un ostacolo ti spieghi come affrontarlo invece di denigrare la gg ec  che ha i rapporti lunghi,le ruote troppo ruote,la sella troppo sella ecc. ecc. ecc.a buon intenditor........... ciao ciao ciao
...Ok, oggi ci siamo visti con Massimo (Nitro appunto...) e siamo gia' d'accordo che in qualche prossima uscita si andra' a girare assieme 0amicizia  anche per darmi una mano a correggere la mia impostazione generale forse un po' troppo "self-made" fragend013 Grazie Nitro!  RIR
DAICHEANEMMU!!!
Loggato

iumby25
Jr. Member
**

Gas Gas Ec 250 2t Traves(TO)

« Risposta #18 il: 17 Marzo 2008, 14:45:51 »

non so se hai poi imparato ad usare la seconda invece che la prima,però ti dico come ho fatto io,anche se è stato piuttosto drastico...quest'estate,col k 125(quindi non con tutta la coppia del 300...),durante un'uscita a fine giugno mi si è spaccato l'ingranaggio della prima,quindi semplicemente non c'è l'avevo più... :prrr:però non l'ho fatta riparare subito perchè poi a metà luglio l'avrei dovuta fermare per la revisione,poi sarei stato via per le vacanze e quindi non l'avrei potuta usare fino a settembre.risultato ho tenuto la moto col cambio a 5 marce 2a-6a,e aiutandomi un pò con la frizione quando serviva ho sempre passato tutto.poi una volta riparata ho preso ad usare la prima solo per uscire dal garage e partire dai semafori...avevo anche i rapporti cortissimi(11-50)però era pur sempre un 125...
Loggato

Fatti non foste a viver come Iumby!!!
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #19 il: 17 Marzo 2008, 15:56:55 »

Ciao Fabio, io ero esattamente come te  accidenti
Poi ho iniziato a kiedere agli amici di merende: ma tu come fai a salire la, e scendere da qui, a passare quel gradone, a saltare quello, a sfiorare questo.....
Quei bastardi mi rispondevano sempre: tu accelera  dubbio
Aoh io da quando faccio così non mi/gli faccio più tante domande  RIR RIR RIR
Ciao
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: