Moto GasGas
25 Maggio 2012, 00:42:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Cambio marca kissà........  (Letto 335 volte)
enduro
Jr. Member
**

« il: 19 Dicembre 2011, 21:17:39 »

Cari GASSASISTI dopo 8 anni di onorata carriera 4 GG comprate mod.03-05-07-010 tutte 300,ho deciso di cambiare(anke xkè visto la cag..........ke hanno fatto sul mod.012) stò aspettando la SHERCO 300R. mod.012 torno sul 4t. dopo tanti anni di 2t.spero di ricordarmi ancora di saperlo endurare....ma state tranquilli vi continuerò a leggere sul foum, la GG mi rimarrà sempre nel cuore è cmq 1 moto della madonna quel tiro sotto sicuramente mi mankerà.Ciao vi voglio bene. soddisfatto soddisfatto ciao ciao
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2011, 22:22:48 »

Spero che ti troverai bene anche con la SHERCO...se proprio vorrai tornare indietro la spagnola ti concede sempre un'altra botta :-)
Loggato

ec 300 2010
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2011, 11:34:00 »

Cari GASSASISTI dopo 8 anni di onorata carriera 4 GG comprate mod.03-05-07-010 tutte 300,ho deciso di cambiare(anke xkè visto la cag..........ke hanno fatto sul mod.012) stò aspettando la SHERCO 300R. mod.012 torno sul 4t. dopo tanti anni di 2t.spero di ricordarmi ancora di saperlo endurare....ma state tranquilli vi continuerò a leggere sul foum, la GG mi rimarrà sempre nel cuore è cmq 1 moto della madonna quel tiro sotto sicuramente mi mankerà.Ciao vi voglio bene. soddisfatto soddisfatto ciao ciao

ottimo mezzo poi l'r pare sia ok anche di sospensioni  okkei ciao 
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
pite
Hero Member

« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2011, 08:30:16 »

se ti interessa un 2011 300R con l'arrow completa, ancora da immatricolare, con circa 500 km, moto meglio che nuova perchè perfettamente a punto... di un concessionario sherco, a circa 6500 euro, forse anche meno... fammi un fischio....
risparmi un 3000 euro rispetto al 2012....
piteccio@yahoo.it
Loggato

Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2011, 10:58:43 »

....cos'è che non ti piace dei nuovi modelli?
L'hai provata?
Sabato scorso io ero a Casei Gerola x il test organizzato da un conce locale ed il 300 a disposizione mi è piaciuto parecchio!! banana banana
Sì, qualche pecca c'è sempre, ma nell'insieme il salto di qualità c'è, eccome!

Poi bisogna vedere che cosa uno si aspetta dalla propria moto e dell'uso che ne vuole fare.....

Non metto in dubbio le qualità della Sherco, che peraltro non ho mai guidato, ma se chiudi il tuo intervento con un "......la GG mi rimarrà sempre nel cuore è cmq 1 moto della madonna quel tiro sotto sicuramente mi mankerà.Ciao vi voglio bene......." mi viene da chiederti:
ma perchè non rimani con GasGas?   fragend013 dubbio anjels

Comunque, noi siamo sempre qui e ogni tuo interventosarà gradito, anche se cambi marchio!

ciao ciao
Brady.

Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
enduro
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2011, 19:06:46 »

Ciao ragazzi rispondo sia PITE ke ha BRADY grazie x la dritta PITE ma il mod.012 è tutta 1 altra moto completamente diversa da 011 (come GG) x BRADY ho kiuso quel mio post con quelle affermazioni ke penso, ma sai com'è infondo siamo degli eterni bambini(i prossimi sono 51....) abbiamo sempre bisogno del giokino new e quella motoretta mi ingrifa 1 bel pò infondo dei GG ne ho avute 4, proviamo sta francesina  poi vedremo l'importante è nn comprare 1 carota la scintilla mi è scoppiata nel vederla salire sù x la SALAMANDRA alla HELL'S GATE sono rimasto veramente impressionato e lì ho detto la famigerata frase di noi enduristi : LA VOGLIO!!!! (1 mulattiera delle + toste ke io abbia mai visto in carriera) ciao ankora e come vedete vi leggo sempre con piacere 1 sereno NATALE a voi e le vs.famiglie. bikkittr bikkittr 0amicizia 0amicizia ciao ciao
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2011, 23:35:40 »

Ricambio gli auguri di buon natale a te' e famiglia :-)
Loggato

ec 300 2010
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2011, 14:52:20 »

L'importante è..........NO CAROTA  eclipsee_Victoria
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it