Moto GasGas
25 Maggio 2012, 01:10:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Prima uscita......ghiaccio e neve e soprattutto primo "botto"!!  (Letto 330 volte)
jonnymiltina
Newbie
*

« il: 02 Gennaio 2012, 21:51:39 »

Oggi prima uscita con il Gas e un piacere!! Sono proprio soddisfatto, purtroppo però  come da regola prima uscita con  moto nuova e primo botto ( con la B maiuscola) ho una spalla gonfia come na zampogna, il ghiaccio + l'erba e pietre  e l'erogazione duetempistica mi hanno tradito
Cmq sta moto si arrampica davvero!!
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2012, 22:55:55 »

Auguri per il tuo infortunio .... stampella
Eh si la spagnola ti tira su' lalunuda ;-)
Loggato

ec 300 2010
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2012, 08:10:56 »

...dai, sbrigati a guarire, 'che la spagnola  sta scalpitando in garage!!
 ciglia stampella lalunuda 0risatona 0risatona

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
jonnymiltina
Newbie
*

« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2012, 15:34:54 »

.....purtroppo dovrò attendere almeno 20 giorni , clavicola lussata e distacco della cartilagine.... che sfiga!!!
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2012, 07:53:53 »

...il ghiaccio ti ha tradito e la moto è partita davanti,eh? accidenti spavento
Ma che pettorina usi?
Coraggio e pazienza, che 20 giorni passano in fretta!!  stampella okkei

ciao ciao
Brady.

Loggato

jonnymiltina
Newbie
*

« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2012, 19:47:24 »

...il ghiaccio ti ha tradito e la moto è partita davanti,eh? accidenti spavento
Ma che pettorina usi?
Coraggio e pazienza, che 20 giorni passano in fretta!!  stampella okkei

ciao ciao
Brady.

Acerbis koerta..... purtroppo una caduta tanto forte quanto stupida, mi si è chiusa davanti ed in un secondo ero a terra il tutto sulla spalla!!
Peccato domenica sarei dovuto andare al Mototrip di TERNI Bash Bash Bash
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2012, 07:47:27 »

Pettorina ottima, ma con la tipica caduta " da ciclista" c'è poco da fare!! fragend013 accidenti stampella
Anch'io mi sono "battezzato " entrambe le spalle.........
Buona guarigione!

ciao ciao
Brady.
Loggato

lillo69
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2012, 20:59:34 »

Sabato 7 stessa botta sulla spalla destra , e portavo un pettorina del cavolo , quella da cros acerbis , ma mi e' andata bene sono riuscito all'ultimo a girarmi dando un bel picchio sul retro della spalla , senza gravi complicazioni , gia fatto 4 sedute di laser 4 di ultrasuoni 4 di tecar e 4 di masaggi con la terapista bionda ,  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue ora va meglio in recupero , dai riposati che tra un po arriva la neve , allora si che ci si diverte  Wink Wink Wink Wink AUGURI
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2012, 22:21:21 »

Sabato 7 stessa botta sulla spalla destra , e portavo un pettorina del cavolo , quella da cros acerbis , ma mi e' andata bene sono riuscito all'ultimo a girarmi dando un bel picchio sul retro della spalla , senza gravi complicazioni , gia fatto 4 sedute di laser 4 di ultrasuoni 4 di tecar e 4 di masaggi con la terapista bionda ,  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue ora va meglio in recupero , dai riposati che tra un po arriva la neve , allora si che ci si diverte  Wink Wink Wink Wink AUGURI

Bella Lillo ...allora ci conto ..appena nevica si esce  bikkittr banana dance
Loggato

ec 300 2010
steva64
Visitatore
« Risposta #9 il: 20 Gennaio 2012, 09:51:26 »

Idem seconda uscita con GG 300 SUOMI, gran moto, pettorina Dainese Armour la migliore ma con il ghiaccio...niente da fare...braccio dx ingessato e capitello radiale rotto....sfiga...ora nn so se tenere la moto visto le ire funeste della moglie...o venderla...grosso dilemma,visto che ne avrò per un bel po...dalle mie parti siamo caduti in 5 e sempre per il maledetto ghiaccio.......fortuna che la Belva nella caduta nn si nè fatta nulla....vabbe..
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #10 il: 20 Gennaio 2012, 11:29:53 »

......ghiaccio bastard.......issimo!
Qui in Liguria ne vediamo poco, ma paradossalmente quando c'è fa sempre un sacco di vittime, forse xchè non ci siamo abituati!

Steva, certo che non esordisci proprio benissimo in questa comunità......Al primo messaggio ci parli di ossa rotte e di oscuri propositi di vendita della moto!  accidenti nonono
Ma che dici? Tieniti la belva, che ti servirà come fisioterapia!! ciglia bikkittr
Per la moglie fai così: prestale un pomeriggio la tua caarta di credito e lasciala libera di sbizzarrirsi nello shopping: vedrai che doopo non ti parlerà + della moto!!  Diablo ghignata

Oh, si scherza, eh........ anjels anjels risatona risatona

Buona guarigione a tutti e convalescenti!  stampella stampella

ciao ciao
Brady.
Loggato

steva64
Visitatore
« Risposta #11 il: 20 Gennaio 2012, 14:32:07 »

sono iscritto da un po...prima avevo un gg300 2009 sd poi ho preso questa..per quanto riguarda  la carta di credito....rischia di comprare ben poco eheh cosi torna a casa ed è peggio....
si la belva devo dire va meglio anche del 2011 come motore e come sospensioni..ma dopo 8 ore è ancora presto....sul venderla..che dire a volte un bimbo di 18 mesi ed una moglie hanno la meglio...vedremo...certo senza svenderla....a presto... ed okkio al ghiaccio...
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: