quello che volevo dire é che se ad esempio compri un honda crf450 per fare le mulattiere, cosí come esce dalla fabbrica dopo 20 metri di mulattiera ti bolle già tutto...(uno del mio motoclub che ce l'ha gli bolle anche in discesa...

)
allora devi inziare a mettere i radiatori maggiorati e dissipatori di calore da tutte le parti... poi comunque bollirà sempre prima di una vera moto da enduro...
forse ho sbagliato a dare come esempio tutte le giapponesi...io intendevo tutti i nuovi 4t derivati dal cross con telaio in alluminio... che, a mio parere, con le mulattiere non vanno proprio d'accordo
ci sono molte giapponesi che vanno bene anche nell'enduro...ad esempio il WR...
ho detto che non vale la pena perché c'é troppo da spendere...peró io faccio riferimento a quello che piace fare a mé, cioé mulattiere abbastanza toste...
infatti se ci fai caso nelle gare di enduro estremo sono pochissime le giapponesi...
come dice gian, quando si prende una moto é normale fare delle modifiche secondo le proprie esigenze...ma stravolgerla completamente per mé non ha senso, si fà prima a prendere un'altra moto...
comunque non volevo assolutamente criticare la tua moto, anzi, secondo mé é una delle moto piú divertenti che ci sono ! telaio del 125, quindi agilissima, e motore con un po' di potenza in piú rispetto al 125 !!
anche io volevo fare la stessa cosa sul GG 125, cioé mettere il 144...peró avevo paura di rompere il resto del motore

comunque stiamo andando un po' off topic...

Gian, ma montando la big one si sente la differenza ?? cos'é che cambia nell'erogazione ?