Moto GasGas
25 Maggio 2012, 01:36:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: dopo spurgo.... leva frizione a vuoto!!  (Letto 101 volte)
jonnymiltina
Newbie
*

« il: 13 Gennaio 2012, 13:16:55 »

Oggi volevo sostituire l'olio minerale al circuito della frizione del mio gas ec300 06, premetto che lo sempre fatto su tutte le mie ex moto, ultima un te450, quindi apro la vaschetta metto un tubicino sullo spurgo sull'attuatore, do un po di pompate alla leva e tenendola tirata mollo la vite di spurgo.....e a sto punto l'olio invece di uscire dal beccuccio sopra lo  spurgo esce da sotto il niplo.
Ora le leva va a vuoto, ho smontato completamente il raccordo sull'attuatore e lo spurgo nella parte superiore è chiuso?
Help
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2012, 13:31:30 »

Molto provabilmente intanto hai la valvolina di spurgo intasata per cui smontala e liberala soffiandoci con l'aria compressa, per quanto riguarda il fatto che la leva ti vada a vuoto ti sarà entrata un pò d'aria nella tubazione per cui.... rifai lo spurgo facendo attenzione a non far svuotare la vaschetta. Se non ti va a posto neppure così propenderei per la sostituzione dei gommini della pompa.

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
jonnymiltina
Newbie
*

« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2012, 14:38:08 »

la valvolina di spurgo è proprio chiusa........
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: