Moto GasGas
25 Maggio 2012, 01:48:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: AIUTO/consiglio forcelle sachs 2010 preparazione CIUCCI  (Letto 437 volte)
Fede77
Newbie
*

« il: 14 Gennaio 2012, 20:49:33 »

Bash Bash Bash Bash Bash Divento mezzo matto con queste forcelle a volte sembrano troppo morbide in compressione a volte troppo dure sempre sullo stesso percorso!! (perdono anche dal paraolio).
Datoche i paraoli di entrambe perdono... Grin Grin la voglia era di farle preparare da ciucci di citta' di castello dato che io sono di perugia la distanza e' poca e mi dicevano che per preparare forcelle e mono ci vogliono circa 300 eurini che non sono pochi ma che diciamo che le forcelle e il mono cambiano radicalmente!! Chi ne e' a conoscienza o ha lo stesso problema e magari lo ha risolto spendendo meno e' pregato di farmelo sapere ringrazio in anticipo..p.s. c'e' qualcuno che per caso le ha fatte fare da ciucci???Consigli grazie!!!
Loggato

Gas gas ec300 tutto un dire!!!!!
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2012, 22:11:54 »

Be se ti fa 300 eurini di tutto tutto tutto compreso: taratura paraolio parapolvere etc etc forke e mono mi sembra in linea. I più blasonati ti fanno solo le forche con 300 eurozzi, resta da vedere se sia pratico. Aspetta che qualcuno te lo consigli......
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
salvapane
Full Member

GG 300 SD 2011

« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2012, 22:44:47 »

Ciucci è un preparatore molto conosciuto, soprattutto nel cross, non sò se conosca bene i problemi delle sachs, ma da uno con tanta esperienza come lui, penso non ci siano problemi.

Saluti
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2012, 00:20:42 »

Preparate di idraulica e scorrevolezza Cambiano radicalmente anche se rimangono 2 Sachs  accidenti
Io da lippolis ho speso 400 di tutto ...300 sono un buon prezzo ... ciao
Loggato

ec 300 2010
lillo69
Jr. Member
**

« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2012, 20:55:30 »

300 forche e mono sono un buon prezzo , io solo le forche ho speso 210 ,
accertati che abbia la dovuta esperienza  sulle sachs .
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2012, 09:21:57 »

okkei Ciucci è un'ottimo preparatore, attenzione che il prezzo preveda proprio tutto...Considera che per sostituire boccole, paraolii, olio, e taratura per le tue esigenze in media ci vogliono dalle € 220,00 / € 250,00 solo per le forcelle, questa variazione di prezzi è dovuta anche dal tipo di boccola e paraolio che ti montano. Un preparatore ti dice solo il prezzo iniziale e solo una volta aperte ti può dire con esattezza quanto pagherai. okkei  okkei  ciao  ciao
Loggato
grip
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2012, 09:30:28 »

vista la neve e il probabile fermo di 1 mese ci ho pensato su anche io; tra 300 euro di revisione forche da lippolis o 450 per un paio di Showa ho scelto la 2a.. almeno le forche mi rimangono anche per la prossima moto eventualmente  bikkittr
Loggato
pike
Full Member

« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2012, 11:26:43 »

Il problema che ho avuto io con le sachs è che non rimanevano "fatte" (EC300 R del 2008) non sono sicuro che siano le stesse
 però adesso solo il nome... 70   incazzato   contrariato 
Continuo a confermare che la soluzione sono le SHOWA!!!!
450 eurini + 100 per adattarle, non sono pochi... ma poi ti rimangono e sono veramente un altro pianeta  banana
Se puoi fai l'investimento  Huh?
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #8 il: 03 Febbraio 2012, 18:03:25 »

okkei Ciucci è un'ottimo preparatore, attenzione che il prezzo preveda proprio tutto...Considera che per sostituire boccole, paraolii, olio, e taratura per le tue esigenze in media ci vogliono dalle € 220,00 / € 250,00 solo per le forcelle, questa variazione di prezzi è dovuta anche dal tipo di boccola e paraolio che ti montano. Un preparatore ti dice solo il prezzo iniziale e solo una volta aperte ti può dire con esattezza quanto pagherai. okkei  okkei  ciao  ciao
con € 250 lippolis ti fa' revisione completa sost paraoli\parap le boccole la scorrevolezza e ti sistema l'idraulica  okkei
Loggato

ec 300 2010
lillo69
Jr. Member
**

« Risposta #9 il: 08 Febbraio 2012, 22:01:03 »

showa soldi sempre spesi molto bene , non ho mai sentito lamentele , per me sono il top ,   Wink Wink Wink Wink Wink
se le trovassi Huh?Huh?Huh?
Loggato
kenakelfa
Jr. Member
**

« Risposta #10 il: 14 Febbraio 2012, 11:02:06 »

Personalmente mi trovo meglio con le cartuccie TTX(sulle Sachs)Ho provato anche le Showa.
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #11 il: 14 Febbraio 2012, 22:16:57 »

Personalmente mi trovo meglio con le cartuccie TTX(sulle Sachs)Ho provato anche le Showa.

Interessante la tua considerazione ...mai sentita prima ....prr quale motivo preferisci ttx??:-)
Loggato

ec 300 2010
kenakelfa
Jr. Member
**

« Risposta #12 il: 15 Febbraio 2012, 10:31:31 »

Interessante la tua considerazione ...mai sentita prima ....prr quale motivo preferisci ttx??:-)
Showa le avevo sia su K che GG,due moto,due forcelle ,dopo aver provato ttx ho deciso per quelle.
Opportunamente settate,a mio parere,vanno meglio sulle pietre,senti meno la botta nelle braccia.
Loggato
matt83
Jr. Member
**

« Risposta #13 il: 15 Febbraio 2012, 16:41:13 »

ciao kenakelfa.......
anche io ho sul mio gas gas le ttx cartucce e mono e sono davvero soddisfatto , comunque mi potresti dare qualche dritta x regolarle , giusto x capire se possono andare ancora meglio
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #14 il: 15 Febbraio 2012, 16:47:01 »

.... la soluzione sono le SHOWA!!!!
450 eurini + 100 per adattarle, non sono pochi... ma poi ti rimangono e sono veramente un altro pianeta  banana
Se puoi fai l'investimento 

Straconfermo...  io avevo le Marzocchi, le ho fatte preparare, andavano  meglio ma ...sul bucato veloce, sulla pietra fissa e similare mi "salutavano" e la moto andava dove pareva a lei e non dove la guidavo io! NON c'è storia rispetto alle Showa... non conosco TTX
Loggato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: