Ciao ragazzi, ciao Davide: allora ecco come ho proceduto passo-passo (ho quasi finito...):
PREPARAZIONE
- lavare la moto... dal FANGONE...

- levare sella e copriradiatori di plastica
- mollare un attimo l'elastico del serbatoio e la vite verso il cannotto di sterzo in modo che il "serba"
possa essere sollevato di un paio di Cm.
- levare le alette in plastica bianca (KTM!

) che convogliano l'aria nei radiatori
- mollare le due brugole che fissano ciascun radiatore al telaio
- sollevare e mantenere sollevato con uno spessore (io ho usato un manico di ciacciavite) il serbatioio di un paio di cm. dalla sua culla nel telaio
MONTAGGIO
-NB: io ho messo una goccia di frenafiletti "medio" su ogni vite a brugola...
-fissare per prime le piastre che si fissano tra telaio e radiatori (sono uguali...) e rifissare i radiatori con le proprie
brugole; per comodita' si possono pre-avvitare anche i cilindretti alle piastre (dopo é + difficile metterli ma non impossibile...)
- la piastra + esterna lato cambio ha un fissaggio anche nella culla del telaio (per questo abbiamo sollevato un po' il serbatoio...), infilare la piastrina (quella con rullino, brugola e dado...) nella sua posizione (la si intuisce appoggiando un momento la piastra contro il radiatore...)
- tenendo con una mano la piastrina della culla in posizione inserirla nella feritoia della piastra pararadiatore tenuta a circa 90° rispetto alla prima con l'altra mano
- montare vite a brugola, cilindretto e dado senza serrare troppo
- mettere le altre due brugole fornite sulla piastra avvitando i cilindretti gia' fissati alla piastra + interna
- stringere in modo che tutto "quadri bene" sia le brugole dei cilindretti che la piastrina nella culla del telaio
- per il lato destro procedere in maniera analoga anche se non avremo piastrine da fissare ma avviteremo la piastra
esterna alla vite + anteriore della bobina di accensione (FARE ATTENZIONE AI FILI PRESENTI CHE NON VANNO RIMOSSI MA RIMESSI AL LORO POSTO!!!) e ai "soliti" due cilindretti pre-fissati alla piastra interna, fissare tutto.
- rimontare le griglie bianche convogliatrici (KTM) al loro posto
PER LE PLASTICHE PROSEGUO DOMANI CHE NON LE HO ANCORA RIMESSE!!!